Bologna su Nestorovski e Aleesami del Palermo

Bologna su Nestorovski e Aleesami, due calciatori del Palermo che farebbero molto comodo al tecnico Mihajlovic.

Nestorovski

L’attaccante macedone è in uscita dal Palermo, che partendo dalla Serie D di certo non può permettersi più un calciatore di tale calibro.

Sulle sue tracce oltre al Bologna c’è il Torino, ma i felsinei sono convinti di poterla spuntare perchè in rossoblù Nestorovski avrebbe più possibilità di mettersi in mostra.

Il calciatore piace molto a Mihajlovic che non intende puntare ancora su Destro e le caratteristiche di Nestorovski si sposano a meraviglia col modulo che il tecnico serbo ha in mente per la prossima stagione.

Aleesami

Il terzino sinistro norvegese di 27 anni ha dimostrato di avere una grande abilità nella corsa e nell’offrire cross invitanti per gli attaccanti, motivo che ha spinto il Bologna a metterlo sotto osservazione.

Con Aleesami e Nestorovski si può imbastire una doppia operazione con i siciliani, che così si libererebbero in un solo colpo di due pedine che non possono più permettersi.

Il Bologna dal canto suo sistemerebbe la fascia sinistra e completerebbe il reparto offensivo.

Nei prossimi giorni potrebbe partire la vera trattativa, Bologna su Nestorovski e Aleesami, ma la società felsinea non farsi trovare impreparata segue anche altre piste.

Una su tutte porta a Federico Dimarco del Parma e della Nazionale Under 21, ma raggiungerlo non sarà affatto semplice.