BOOM JUVE: Rabiot in arrivo! Visite concluse, si attende la firma

Adrien Rabiot sta per diventare un giocatore della Juventus. Il centrocampista francese ha appena concluso le visite mediche al J-Medical e si è fermato all’esterno per qualche selfie con i tifosi bianconeri. È questione di ore, forse di minuti, e il giocatore sarà ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus.

Rabiot era arrivato nel tardo pomeriggio di ieri a Torino. Ha poi iniziato le visite mediche nella mattinata di oggi. Il contratto del centrocampista dovrebbe essere un quinquennale da 7 milioni più bonus. Secondo quanto riferisce oggi TuttoSport, la Juve pagherà inoltre circa 10 milioni di euro di oneri accessori a chi ha curato la trattativa. Il calciatore ha pranzato all’interno del J-Medical, dove è stato raggiunto nel corso della mattinata anche dal suo neo-compagno di squadra e di reparto, Aaron Ramsey, il cui ingaggio è stato ufficializzato oggi.

Anche Rabiot, come il centrocampista gallese, è stato ingaggiato a parametro zero al termine del suo contratto con il PSG. Il calciatore è stato al centro di diverse offerte importanti negli scorsi anni ma ha sempre preferito aspettare la scadenza del suo accordo col club parigino per decidere autonomamente – e col consiglio della madre onnipresente – il suo futuro. Decisivo, secondo fonti giornalistiche, il ruolo di Sarri che avrebbe prospettato a Rabiot una stagione da protagonista in un centrocampo fortemente tecnico.