CALCIOMERCATO GENOA, ultime notizie: summit tra dirigenza e Andreazzoli in settimana

CALCIOMERCATO GENOA, ultime notizie: Summit con Andreazzoli in settimana.

Il Genoa svolgerà un summit di mercato nel corso di questa settimana per definire con mister Andreazzoli le strategie da seguire nel mercato dei trasferimenti. La notizia è stata resa ufficiale – fatto abbastanza inusuale per un annuncio del genere – dal sito del club rossoblu.

Del summit si parla in un comunicato di più ampio respiro in cui si annuncia il programma del ritiro estivo del Grifone e un’amichevole di prestigio contro l’Olympique Lione. Stando a quanto afferma il quotidiano ligure Il Secolo XIX, dopo aver sistemato lo scambio con il Sassuolo per Cassata, sarà di fondamentale importanza andare a individuare il giocatore giusto nel ruolo del regista.

In dirittura d’arrivo lo scambio Cassata – Russo

Sembra ormai in dirittura d’arrivo lo scambio tra il Genoa e il Sassuolo per i calciatori Cassata e Russo.

Francesco Cassata è da settimane seguito dai rossoblù sotto indicazione del nuovo tecnico Andreazzoli, che vedrebbe molto bene il centrocampista nella sua rosa. Fino ad oggi non si è riuscito a trovare un accordo con il Sassuolo, ma tutto sembra definitivamente sbloccatosi nelle ultime ore.

Il Genoa girerà alla società neroverde il portiere classe 2000 Alessandro Russo. In settimana ci sarà l’incontro decisivo per ratificare la doppia operazione.