ULTIM’ORA INTER: l’agente di Sensi in sede per definire l’acquisto

L’agente di Stefano Sensi, Giuseppe Riso, è giunto poco fa nella sede dell’Inter. La missione è quella di definire i dettagli dell’accordo tra il calciatore e la società nerazzurra per poi andare a programmare le visite mediche e l’ufficialità dell’operazione. Una ufficialità che dovrebbe seguire di poco quella di Godin, annunciata stamattina, e quella di Lazaro, che sta per arrivare.

Sensi potrebbe inoltre rendere nulle le trattative per Barella: è di poco fa la notizia della “sparizione” dell’Inter data dal presidente del Cagliari Giulini che ha annunciato di avere l’accordo con la Roma. Possibile che Sensi escluda quindi l’arrivo di Barella, ma questa è un’altra storia. Sensi si appresta ad aggiungersi all’organico allenato da Antonio Conte.

Sensi arriverà dal Sassuolo con la formula del prestito oneroso da 5 milioni di Euro e riscatto definitivo per altri 20 milioni di Euro. Una formula che ricorda da vicino quella che ha portato alla cessione di Politano nella scorsa stagione. Non è quindi la prima operazione che le due società chiudono in questo modo. Al Sassuolo, percorrendo la strada inversa, è andato invece Marco Sala, giovane giocatore attenzionato da Carnevali e dalla dirigenza neroverde, la cui ufficialità del passaggio è stata data nella giornata di ieri.