ULTIM’ORA MILAN: Theo Hernandez a Milano, domani le visite mediche

Theo Hernandez è arrivato a Milano. Il terzino sinistro del Real Madrid è nel capoluogo lombardo per svolgere le visite mediche in vista del suo approdo al Milan. Il giocatore vestirà la maglia rossonera quasi sicuramente con un accordo per una cessione temporanea con diritto di riscatto. La formula prevista è un prestito oneroso a 2 milioni più riscatto fissato a 18. L’arrivo di Theo Hernandez porterà alla probabile partenza di Rodriguez.

Il Milan ha programmato per domani, e non per oggi come si era detto in un primo momento, le visite mediche. Se non ci saranno problemi il giocatore firmerà il contratto con il club rossonero e diventerà il secondo rinforzo per Marco Giampaolo, dopo l’ingaggio di Krunic. Il tecnico attende in ogni caso almeno un altro acquisto a centrocampo, ma con il terzino del Real sistema la fascia sinistra della difea.

La trattativa era iniziata qualche giorno fa con l’incontro tra Maldini e la dirigenza del Real Madrid e poi con quello tra l’ex capitano rossonero e il giocatore a Ibiza. L’accordo è stato trovato abbastanza semplicemente e ora che il mercato è ufficialmente riaperto si può procedere alla definizione dell’affare. La notizia dell’arrivo a Milano di Theo Hernandez è stata diffusa poco fa dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio.