Calciomercato Brescia: rinnova Gastaldello, riscattato Mateju

Novità per il calciomercato del Brescia: il club lombardo ha annunciato poco fa attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter una doppia operazione. La prima: le rondinelle hanno rinnovato il contratto di Daniele Gastaldello. Il difensore centrale e capitano è l’uomo più esperto della squadra e ha tanti anni di Serie A alle spalle con il Bologna e la Sampdoria. Due squadre che ritroverà da avversario nella prossima stagione.

Il secondo è il riscatto ufficiale dal Brighton di Ales Mateju. Il difensore ceco è stato tesserato sfruttando l’opzione di riscatto al termine del suo prestito dal club inglese al Brescia. Il terzino ambidestro è stato confermato dopo la stagione da protagonista disputata in Serie B col club lombardo. Eugenio Corini lo avrà ancora a disposizione nel prossimo campionato di Serie A.

Va così strutturandosi ulteriormente la formazione che affronterà la Serie A dopo diversi anni di assenza. Nel frattempo oggi c’è stata la prima giornata di vendita libera di abbonamenti del club e in città è stata caccia alla tessera. Qualche momento di tensione prontamente risolto e la società ha poi ringraziato i tanti tifosi presenti allo store col seguente comunicato: “Al termine della prima giornata di vendita libera degli abbonamenti presso il nuovo store di via Solferino 51A il Brescia Calcio ringrazia i nostri numerosi tifosi per la pazienza, l’educazione e la comprensione dimostrata. Insieme abbiamo scritto una pagina importante per la prossima stagione di Serie A”.