Criastiano e Georgina innamorati a Costa Azzurra

Fisico sempre super muscoloso e senza un filo di grasso, abbronzatura perfetta e sorriso vincente. Cristiano Ronaldo tra Costa Navarino e Costa Azzurra, tramite il proprio profilo Instagram, racconta il suo viaggio da sogno.
Il calciatore si gode le sue vacanze con la sua compagna e i figli , naturalmente come ogni estate cerca i luoghi più originali e costosi.
Georgina è sempre elegante e glamour nelle sue apparizioni pubbliche ma nel tempo libero mette da parte l’abbigliamento di lusso e preferisce stare comoda. In tuta e senza trucco non passa, però, inosservata.
L’ex commessa ha colpito il cuore del calciatore e gli ha dato anche una figlia, la piccola Alana Martina, nata nel 2017. Georgina sta crescendo inoltre altri tre figli del Pallone D’Oro: Cristiano Junior, nato nel 2010 (l’identità della mamma non è mai stata rivelata) e i gemelli Eva e Mateo, nati probabilmente da madre surrogata sempre nel 2017.
I più informati dicono che l’affitto dell’imbarcazione costi ben 200mila euro la settimana.
Osservando le foto, si vocifera di una presunta gravidanza della bella Georgina , ci sarà un nuovo membro nella stravagante famiglia allargata del calciatore?
Per ora nulla è certo , si sa solo che il calciatore è innamorato della bellissima sudamericana .