Ilary Blasi e Francesco Totti la coppia che non tramonta mai

 

Grazie ai social, stiamo scoprendo nuovi lati di Ilary, mamma amorevole con Cristian, Chanel e Isabel e capace di tirare fuori l’entusiasmo di un’adolescente quando è in giro. Solamente qualche settimana fa, infatti, la signora Totti ha reso attivo il suo profilo su Instagram, aprendo così una portale digitale sul suo quotidiano ed avvicinandosi ancora di più al suo amato pubblico.
La conduttrice Mediaset e il dirigente della Roma  nell’ultimo periodo sono in vacanza con l’intera famiglia, Francesco ha pubblicato una foto con la bellissima moglie scrivendo: relax.
I due non tramontano mai , hanno scatenato milioni di like e commenti positivi ,sono una delle coppie del mondo dello spettacolo che regge ed è sempre più unita. Una delle poche rimaste del periodo in cui i calciatori facevano coppia fissa con le veline.
La fantastica coppia recentemente ha festeggiato l’anniversario ad Ibizia ,
Ilary ha pubblicato una foto con 14 cuori come gli anni del loro matrimonio.
La presentatrice ha dichiarato ultimamente di avere un ottimo rapporto con la figlia Chanel entrambe hanno in comune la passione per la moda .
Descrive la secondogenita della famiglia come una ragazzina dalla personalità molte forte , ama comandare e lei che sceglie cosa guardare in TV a casa.
Naturalmente non mancano gli haters , che commentano negativamente l’aspetto fisica dell’ ex letterina , ma Ilary e Totti sanno rispondere a dovere ai commenti poco carini.