David e Victoria Beckham:festeggiano 20 anni di matrimonio

Tutto iniziò quando David Beckham,si sia innamoró di Victoria Adams, la cantante delle Spice Girls, vedendola in televisione.
Si sono conosciuti di persona nel 1997 a una partita di beneficienza ed è stato subito amore. Era il 1999 quando il giorno dell’indipendenza americana l’ex calciatore (44 anni) e l’ex Spice Girl (45) hanno offerto ai milioni di fans in tutto il mondo un matrimonio da favola, celebrato nel castello di Luttrellstown, costato un patrimonio stimato intorno alle 500mila sterline.
Oggi celebrano i loro 20 anni d’amore anche suoi social. Victoria ha pubblicato un video che raccoglie le foto più belle dei loro due decenni da marito e moglie.
La coppia ha suscitato grande interesse nei media, che li hanno ribattezzati Posh and Becks. I coniugi Beckham hanno quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn , Romeo,Cruz David e Harper Seven Beckham .
Entrambi hanno avuto una carriera pazzesca ognuno nel suo campo:
Victoria dopo aver tentato la carriera musicale, ha deciso di dedicarsi principalmente alla moda.
David invece , è giunto secondo nella classifica del Pallone d’oro 1999 e nella graduatoria del FIFA World Player1999 e 2001, è uno dei calciatori più noti e affermati e una vera e propria icona del marketing.
Una coppia da trenta e lode , che nonostante siano trascorsi 20 anni , sono in prima pagina su tutte le copertine mondiali.