Messi e il suo grande amore : Antonella

 

Lionel Messi e Antonella Roccuzzo hanno scelto il rito civile per le nozze.  Il ricevimento si è tenuto all’hotel Pullman del City Center.
Nozze a Rosario, il paese natale di entrambi, nel nord dell’Argentina gli sposi e i loro 260 invitati hanno fatto passerella sul red carpet.
La ragazza conosciuta in  Argentina quando era ancora un adolescente.
Una storia romantica , che è maturata negli anni quasi da film , i due sembrano più innamorati che mai.
“La conosco da quando avevo 5 anni – ha confessato una volta il calciatore- l’ho vista crescere e lei altrettanto. Non ho mai avuto dubbi, è lei la donna della mia vita”
Queste sono le parole di messi che conosce Antonella da piccolissima, i due hanno condiviso tutte le tappe della loro vita. Messi risponde a tutti i giornalisti che la loro non è una storia d’amore ma una vera è proprio favola.
La coppia ha tre bambini , tutti maschi:
Thiago , Mateo e il piccolissimo Ciro.
I due si sono sempre supportati a vicenda e Antonella è stata ed è ancora oggi un punto di riferimento importante per lo sportivo. Un vero e proprio portafortuna per Messi, una storia stile tempo delle mele  con un finale lieto naturalmente. Dai social emerge il quadro di una bellissima famiglia, anche se il calciatore non aggiorna  quotidianamente come i suoi colleghi.