CalcioNewsWeb.it apre al calcio minore: “Vogliamo dare spazio a tutti”

Il nuovo giornale di calcio online CalcioNewsWeb fa sapere a tutti gli appassionati di calcio che sulle proprie pagine si potranno leggere anche le tante notizie che provengono dai campionati minori.

“Vogliamo riuscire a dare voce e spazio ai tanti campioni che affollano ogni domenica i campi di calcio delle serie minori”. Sono queste le parole dei responsabili di CalcioNewsWeb e con l’occasione lanciano anche un appello:

Se state leggendo questo articolo e fate parte di una società calcistica iscritta ad un campionato minore e volete avere gratuitamente sulle nostre pagine un canale dedicato alla vostra squadra inviate una mail a redazione@calcionewsweb.it oppure contattate il numero 327.7865779 per ricevere tutte le informazioni dettagliate.

Le società che faranno parte del progetto avranno l’occasione di poter pubblicare in autonomia i propri comunicati stampa ma potranno utilizzare il loro spazio anche, volendo, per far conoscere i propri sponsor che garantiscono spesso le iscrizioni ai vari campionati. Ogni società avrà infatti a disposizione una pagina dedicata dove verranno inseriti calendari, classifiche ed anche, come detto poco sopra, gli sponsor. Tutto sarà offerto gratuitamente da CalcioNewsWeb.

Inoltre durante la settimana verranno pubblicate anche interviste e speciali inerenti le società aderenti all’iniziativa. “Vogliamo riuscire a dare spazio a più società possibile così da creare qualcosa di nuovo in rete. Ma non solo, vi chiederemo anche video, tabellini, pagelle e tanto altro ancora. Tutte le società avranno dei dati personali per poter inserire articoli e video così da rendere il tutto più autonomo possibile”.