Eccellenza, Frattese: ufficiale Cafaro, acquisto top per la prossima stagione

La Frattese annuncia di aver ingaggiato il calciatore Salvatore Cafaro.

Esterno d’attacco classe ’92, Cafaro è ormai un veterano della categoria, che abbinando talento a concretezza si è guadagnato la chiamata del Presidente Rocco D’Errico. Tra le altre, il nuovo attaccante frattese, ha vestito le maglie di Casoria e Boys Caivanese, esperienze in cui è stato allenato dall’attuale tecnico nerostellato Amorosetti. Nel suo palmares anche un campionato di Serie D vinto da “under” con la maglia dell’Arzanese.

Queste le sue prime parole da calciatore frattese: “Innanzitutto, voglio ringraziare società e tifosi del Casoria, che in questi due anni mi hanno sempre fatto sentire a casa. Insieme abbiamo raggiunto anche ottimi risultati come i playoff al primo anno e la semifinale di Coppa Italia al secondo.

Scegliere la Frattese è stato facile. Parliamo di una società gloriosa, nata per fare campionati di vertice. Non nascondo che lavorare nuovamente con mister Amorosetti e Carlo Cristarelli mi stimola molto ma in generale non vedo l’ora di cominciare a far parte della famiglia nerostellata con il Presidente D’Errico e gli altri soci, sperando di riuscire a conquistare quello che questa società non ha ottenuto l’anno scorso. Vincere è sempre difficile ma conoscendo l’ambiente e la squadra abbiamo l’obbligo quanto meno di provarci”.