ESCLUSIVA CNW – Cristiano Ronaldo sarà il prossimo capocannoniere: ecco chi l’ha deciso!

Beh, probabilmente il titolo non è dei migliori ma Cristiano Ronaldo sarà il capocannoniere della prossima stagione di Serie A. Lo hanno decretato i tantissimi partecipanti al sondaggio lanciato sulla pagina Facebook ufficiale di CalcioNewsWeb.it.

In lista vi erano i quattro migliori marcatori della scorsa stagione: Ronaldo, Quagliarella, Piatek e Zapata. In totale sono stati più di 5 mila i voti arrivati alla nostra redazione tramite il post pubblicato sulla pagina Facebook e per Ronaldo è stato un vero e proprio putiferio di voti. 

Come si vede dal post infatti il portoghese ha ricevuto la bellezza di 4088 voti. Al secondo posto Piatek con 796 voti, quindi Quagliarella a quota 317 e Zapata chiude la classifica con 184 voti.

Il post del sondaggio ha raggiunto oltre 35 mila persone in tutta Italia e spesso sulla pagina Facebook di CalcioNewsWeb.it vengono pubblicati altri sondaggi perchè l’obiettivo del blog d’informazione calcistica è proprio questo: dar voce agli appassionati.

Tantissimi i commenti arrivati sotto il post a corredo proprio dei voti che venivano dati agli attaccanti e questo sondaggio può sicuramente essere molto utile per iniziare a parlare anche dei primi consigli di Fantacalcio. Sul nostro portale troverete a partire da domani tantissimi articoli inerenti il gioco più amato dagli italiani (e dalle italiane!).