Serie A, ecco tutte le partite del precampionato del Bologna: calendario, orari e dove vederle

Si ricomincia. Ci siamo, i ritiri sono già quasi tutti iniziati ed ora si aspetta solo che i nostri beniamini ritornino sui campi di calcio per mostrarci giocate, numeri e soprattutto tanti gol. Il Bologna sta provando a costruire una buona rosa competitiva per la prossima stagione che sarà affidata a Sinisa Mihajlovic. 

Oggi andremo a vedere quali sono le partite di precampionato del Bologna e vedremo anche nei dettagli la tabella di marcia del calciomercato della società emiliana per la prossima stagione.

Dopo la conferma del tecnico, il Bologna, si sta muovendo molto velocemente e sta provando a dare a Mihajlovic una rosa ben organizzata. Ecco quali sono gli acquisti e le cessioni fino a questo momento.

Tabella calciomercato Bologna

Acquisti: Soriano (Cen, Villarreal, R) – Sansone (Att, Villarreal, R) – Orsolini (Att, Juventus, R) – Krafth (Dif, Amiens, FP) – Falletti (Cen, Palermo, FP) – Crisetig (Cen, Benevento, FP) – Michael (Cen, Perugia, FP) – Avenatti (Att, Kortrijk, FP) – Bani (Dif, Chievo, D)

Cessioni: Lyanco (Dif, Torino, FP) – Mattiello (Dif, Atalanta, FP) – Edera (Att, Torino, FP)

Amichevoli precampionato Bologna

In questo momento sono quattro le partite in programma per il precampionato del Bologna. La squadra di Mihajlovic scenderà in campo contro due rappresentative locali sia 13 che il 20 Luglio (orario ancora da stabilire).

Successivamente, il 26 Luglio, è fissata una partita contro il Colonia, mentre per il 3 Agosto la trasferta contro l’Agusburg alle 15:30

Dove vedere le partite del Bologna

E’ ancora molto presto per capire dove vedere le partite del Bologna. Vi consigliamo di mettere tra i preferiti questa pagina o di seguire i nostri canali social (Facebook) per restare aggiornati.

Articolo in aggiornamento

Continua a leggere

Calciomercato Bologna: ecco gli ultimi colpi!

Notizie Bologna sempre aggiornate