CALCIOMERCATO NAPOLI – Occhio Napoli, rischi lo scippo per James

La notizia era già trapelata ieri, oggi anche i quotidiani nostrani ci mettono il carico per quanto riguarda il futuro di James Rordriguez che ora parrebbe più lontano a vestire quella che sembrava oramai la sua nuova casacca, ovvero quella azzurra del Napoli.

Infatti come riportato dalla Gazzetta dello Sport l’interesse per l’Atletico Madrid verso il colombiano sembra piuttosto concreto nonostante i 126 milioni già spesi per Joao Felix, sarebbero pronti a versare i 45 milioni di Euro richiesti dal Real Madrid senza particolari problemi mentre De Laurentiis non ha mai migliorato la propria offerta del prestito oneroso di 10 milioni con riscatto. Anche come ingaggio i Colchoneros potrebbero offrire più del Napoli che è fermo a 6 milioni all’anno, gli spagnoli con un’eventuale vittoria del campionato arriverebbero a circa 8 milioni.

Il Napoli da par suo sembra comunque tranquillo, forte dell’accordo che James ha con Ancelotti tuttavia il rischio di un vero e proprio scippo è reale visto che adesso ha un seria pretendente in questa difficile trattativa.