CALCIOMERCATO ROMA – Brahimi e Borini nuove idee per l’attacco

Dopo aver incassato dalle cessioni di Manolas, Luca Pellegrini e la cessione appena ufficializzata di El Shaarawy in Cina il club giallorosso adesso pensa al rinnovamento della rosa essendo oramai già in possesso di una somma (circa 70 milioni senza considerare cessioni “minori”) da poter investire principalmente nell’attacco.

I nomi in auge sono numerosi e tra questi risultano particolarmente degni di nota quelli di Fabio Borini e Yacine Brahimi, citati dalla Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna.

Il primo ha già vestito la maglia giallorossa, precisamente nell’annata poco fortunata 2011/2012 con Luis Enrique in panchina, mettendo a segno anche 10 marcature ed appare cedibile dal Milan dove il giocatore ha da tempo cambiato ruolo passando a fare l’esterno d’attacco.

Discorso differente per Brahimi, attualmente impiegato con la Coppa D’Africa con la nazionale algerina e non legato da vincoli contrattuali dopo aver giocato per 5 stagioni con la maglia del Porto ma c’è da battere la concorrenza di diverse squadre inglesi, sopratutto quella dell’Arsenal.