DIRETTA Calciomercato Serie A, tutte le trattative in tempo reale LIVE: Karamoh al Parma, ci siamo!

Benvenuti alla prima edizione di CNWMercato, il nostro speciale che seguirà dalla mattina alla sera le ultime trattative di calciomercato della Serie A e farà il punto anche delle più importanti trattative che avvengono tra le squadre estere.

Ancora una volta è sempre più vicino l’arrivo di De Ligt alla Juventus. Proprio di ieri è la notizia di una possibile telefonata che il difensore olandese avrebbe fatto a Maurizio Sarri per capire come giocherà la squadra bianconera durante la prossima stagione.

Non mancano poi le novità su Dzeko e Barella che sicuramente sono in fase di stallo perchè andranno parallele alla questione Icardi. Proprio per l’argentino è arrivata oggi l’offerta ufficiale del Napoli che vuole provare ad approfittare di questa situazione per dare a Carlo Ancelotti uno degli attaccanti più forti della Serie A.

Proprio il Napoli da quasi un mese sta cercando di portare in azzurro James Rodriguez ma adesso il rischio di perderlo è veramente elevato. Si sarebbe infatti inserito all’intero della trattativa l’Atletico Madrid che secondo quanto si apprende dalla stampa estera sarebbe pronto ad un’offerta da circa 45 milioni di euro.

Diretta Calciomercato – 8 Luglio 2019

Spal, il ritorno di Bonifazi è quasi definito

Secondo quanto apprende dal giornale La Nuova Ferrara il ritorno di Kevin Bonifazi alla SPAL è molto probabile. Il giocatore è valutato dal Torino circa 15 milioni di euro ma la società spallina resta alla finestra dato che mister Semplici potrebbe dargli la garanzia di giocare titolare. E questa, per Bonifazi, potrebbe essere un’annata decisiva per la sua consacrazione.

Fiorentina, Dragowski sempre più lontano: rifiutato il rinnovo

Il futuro di Dragowski sembra essere sempre più lontano dalla Fiorentina. Nonostante nei giorni scorsi la società viola, e Montella, avevano sottolineato come sarebbe stato lui il portiere titolare per la prossima stagione, non avevano fatto i conti con lo stesso ragazzo. Infatti per Dragowski sono arrivate diverse offerte dall’estero e lui stesso potrebbe essere molto intenzionato ad accettare offerte di contratto rilevanti. Proprio per questo l’ultima proposta fatta dalla Fiorentina sarebbe stata rifiutata.

Roma – Fonseca dice la sua su Dzeko

“Voglio solo calciatori dediti alla squadra!” Sono queste le parole di Fonseca, mister della Roma, dando risposta a quanti gli chiedevano di Edin Dzeko. Il giocatore è infatti sempre più vicino all’Inter e con molta probabilità sarà messo fuori dal progetto dell’allenatore della Roma.

Genoa, nome nuovo: ecco Valentin Vada

Un nuovo nome per il centrocampo del Genoa. Si tratta di Valentin Vada: giocatore argentino in forze al Bordeaux e reduce da un prestito al Saint Etienne. Secondo quanto viene scritto da Il Secolo XIX la società rossoblu sarebbe già in procinto di presentare un’offerta per il giocatore.

Parma, Karamoh sempre più vicino

Il trasferimento di Karamoh dall’Inter al Parma è sempre più vicino. Le due società stanno ormai discutendo degli ultimi dettagli prima di ufficializzare l’intera trattativa. Per Karamoh sarà una grande occasione perchè, con molta probabilità, avrà la possibilità di un posto da titolare.