“Non amo parlare pubblicamente della mia vita personale. Ma mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”.
Continua a leggere:
Queste solo le parole di Diletta Leotta
da poco tornata single, dopo la fine della lunga relazione con Matteo Mammì.
Nell’ultimo periodo ha intensificato la sua attività sui social e si trova sempre al centro del gossip per alcuni presunti flirt.
Fino a qualche settimana fa tutti erano convinti che la bella Diletta facesse coppia con Francesco Monte, ex di Giulia Salemi. Ma la conduttrice ha smentito tutto dicendo che tra i due c’era solamente una bella amicizia.
E poi è stata la volta di M. B., l’anonimo spasimante che le aveva fatto recapitare piu di 100 rose rosse e un invito a cena. I sospetti sono ricaduti su due calciatori Mario Balotelli o Marco Borriello.
La Leotta non esclude il ritorno con
Matteo , nello stesso tempo descrive anche il suo uomo ideale che deve assomigliare a suo padre.
Per l’ex primadonna di Sky si aprono anche nuovi orizzonti televisivi , è una delle papabili vallette del prossimo festival di Sanremo.
Sempre al centro della cronaca rosa ,
la grande fame sui social sarebbe il suo biglietto da visita principale, vista la grande volontà da parte degli autori di rilanciare il Festival in un contesto
tipicamente giovanile.