Diletta la regina della cronaca rosa

“Non amo parlare pubblicamente della mia vita personale. Ma mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”.

Queste solo le parole di Diletta Leotta
da poco tornata single, dopo la fine della lunga relazione con Matteo Mammì.
Nell’ultimo periodo ha  intensificato la sua attività sui social e si trova sempre al centro del gossip per alcuni presunti flirt.

Fino  a qualche settimana fa tutti erano convinti che la bella Diletta facesse coppia con Francesco Monte, ex di Giulia Salemi. Ma la conduttrice ha smentito tutto dicendo che tra i due c’era solamente una bella amicizia.
E poi è stata la volta di M. B., l’anonimo spasimante che le aveva fatto recapitare piu di 100 rose rosse e un invito a cena. I sospetti sono ricaduti su due calciatori Mario Balotelli o Marco Borriello.
La Leotta non esclude il ritorno con
Matteo , nello stesso tempo descrive anche il suo uomo ideale che deve assomigliare a suo padre.
Per l’ex primadonna di Sky si aprono anche nuovi orizzonti televisivi , è una delle papabili vallette del prossimo festival di Sanremo.
Sempre al centro della cronaca rosa ,
la grande fame sui social sarebbe il suo biglietto da visita principale, vista la grande volontà da parte degli autori di rilanciare il Festival in un contesto
tipicamente giovanile.