ULTIM’ORA – L’Atalanta a Milano per la Champions!

Dopo che la sorprendente annata dell’Atalanta, vera sorpresa del torneo, si è culminata con la partecipazione alla prossima Champions League, gli orobici si sono messi subito al lavoro per non sfigurare nella preparazione alla massima competizione europea e non solo in ambito di mercato.
E’ notizia di oggi infatti, riportata dalla Gazzetta dello Sport, della richiesta da parte del club orobico ai due club milanesi di Milan ed Inter di poter giocare le gare europee a San Siro, e dopo numerose domande ed altrettanti pareri positivi tra le dirigenze e le questure di Milano e Bergamo (c’è stato anche un’incontro tra il sindaco milanese Sala e il presidente bergamasco Percassi a tal proposito) si attende una risposta nelle prossime 48 ore.

I motivi di tale richiesta sono da ricercare nei lavori che sono attualmente in corso allo stadio di Bergamo e che non potrebbero garantire una capienza oltre i 16 mila posti; la prima ipotesi da parte dell’Atalanta era quella di usufruire dello stadio del Sassuolo, successivamente scartata.

Aspetta! Ci sono altre cose che devi sapere:
Clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram e ricevere le notizie sempre in anteprima
Calcio News Web è un blog di informazione calcistica segnalato anche da Google News. Clicca qui per leggere le ultime notizie