ECCELLENZA CAMPANA – Frattese arriva Siciliano

Ennesimo colpo in entrata per la Frattese, che oggi ha ufficializzato l’arrivo del classe 2000 Emiliano Siciliano.

Siciliano è un Under, attaccante ex Casoria che lo scorso anno ha dimostrato di essere già pronto per una grande piazza, perchè con la maglia viola ha realizzato 6 reti oltre ad offrire diversi assist.

Il giovane attaccante, che si trova benissimo nel ruolo di seconda punta o esterno, va a rinforzare il parco attaccanti dei nerostellati già formato da Simonetti, Grezio e il suo ex compagno al Casoria Salvatore Cafaro.

In più ritrova l’allenatore che lo ha lanciato e cioè Ciro Amorosetti. Sicuramente la società di Frattamaggiore sta allestendo una buonissima rosa in vista della prossima stagione, che si preannuncia affascinante come quella scorsa.

Questo il comunicato della Frattese per annunciare l’ultimo acquisto: “La Frattese comunica di aver ingaggiato Emilio Siciliano, attaccante classe 2000.

Cresciuto nei settori giovanili di Napoli e Casertana e proveniente dal Casoria, lo scorso anno si è imposto come uno dei migliori “under” della categoria con 6 reti e svariati assist all’attivo.

Le sue ottime prestazioni gli sono valse le chiamate di diverse compagini di Serie D, tuttavia Siciliano ha deciso di sposare la causa nerostellata con grande entusiasmo ed andrà ad arricchire il parco “under”, che sarà integrato ulteriormente nei prossimi giorni”.