FantaParadise, ecco il Fantacalcio che stavi aspettando: in palio una Mercedes!

Sono già riaperte le iscrizioni per il FantaParadise, uno dei fantacalcio più belli d’Italia e dove il divertimento è assicurato. Lo scorso anno sono stati più di 700 i partecipanti e di certo questo aumenta anche il tasso di competitività ed esperienza all’interno della lega.

Ad organizzare il fantacalcio è il Bar Paradise Sorrento che, da dodici anni ormai, porta avanti la competizione. Lo scorso anno a vincere è stato Gaetano Cucciniello che ha portato a casa una magnifica Smart Brabus mentre al secondo posto si è classificato Gaetano Astarita che ha ricevuto una Smart Classica. Ha chiuso il podio Cristiano Cafiero con un magnifico SH300.

I premi di quest’anno

Grandi premi anche per la stagione che sta per iniziare. Il FantaParadise mette in palio una Mercedes Classe A 180 per il primo classificato, un’Honda SH300 per il secondo classificato ed un SH150 per il terzo classificato.

Ma sono annunciati premi anche dal 4° al 10° posto e per tutti i vincitori di Coppe, Maxi Leghe e Campionati. In totale sono 250 i premi messi in palio.

Come iscriversi

Per iscrivervi potete contattare la pagina Facebook di Bar Paradise Sorrento o contattare il numero 333.3720430. Le iscrizioni si chiudono il 23 Agosto 2019.