Romario e la sua nuova e giovane fiamma

Romario si è fidanzato con una studentessa che ha 22 anni.

Nuovo amore per Romario, che a 53 anni è uscito allo scoperto con una nuova fidanzata di 31 anni più giovane. Si tratta di Ana Karoline Nazario, che su Instagram ha dedicato all’ex attaccante di Barcellona e Brasile queste parole: “Amore, niente in questa vita accade per caso, c’è sempre una ragione.
Prima come calciatore e poi come politico, ha sempre fatto parlare di sé.
Considerato uno dei migliori attaccanti di tutti i tempi,è stato campione del mondo con la sua nazionale nel 1994 e ha vinto due volte la Copa América rispettivamente nel 1989 e nel 1997. A livello individuale si è aggiudicato il titolo di miglior giocatore del mondiale 1994, anno in cui è stato eletto anche FIFA World Player of the Year; nel 2000 ha vinto il premio per il calciatore sudamericano dell’anno.
Ana Karoline Nazário è dunque una studentessa di 22 anni, nata a Florianopolis, nello Stato di Santa Catarina.
Queste sono le poche informazioni che abbiamo sulla giovane , per ora non si hanno altre notizie, solo che i due sono innamorati e le numerose foto sui social.
Per il politico brasiliano nuova storia d’amore e dunque nuova vita, a conferma delle grandi doti da seduttore, raccontate anche in una recente intervista