ECCELLENZA CAMPANA- Casoria: annunciato un gran colpo in difesa

Il Casoria Calcio ha annunciato l’acquisto di un forte difensore che andrà a rinforzare la rosa di mister De Michele, si tratta di Giovanni Aliperta.

Esperienza da vendere per il classe ’82 che vanta una lunghissima carriera e ricca di soddisfazioni nelle varie serie minori.

Questo il comunicato del club viola: “Il Casoria si assicura le prestazioni di Giovanni Aliperta, esperto difensore classe ’82.
Giovanili nella Viribus con cui esordisce in Serie D, prima di approdare a San Giuseppe Vesuviano e Terzigno. In Eccellenza indossa per più stagioni le maglie di Sant’Anastasia (finale play-off nazionale e successo in Coppa Italia), Volla (Coppa Italia vinta con mister De Michele) e San Giorgio (due finali play-off nazionali).
Con l’Albanova dei record stra-vince il campionato di Promozione, lo scorso anno le esperienze a Giugliano e Villa Literno.

Difensore che unisce alle straordinarie doti fisiche, ottime qualità tecniche: ambidestro, bravo ad impostare da dietro”.

Queste le prime parole da calciatore del Casoria di Aliperta: “Ho accettato quest’avventura per il valore della piazza, per la serietà della società e per il rapporto professionale ed umano che mi lega a mister De Michele. L’ultima annata non é stata personalmente fortunata, ho voglia di rimettermi in discussione e dimostrare il mio valore, Casoria può aiutarmi a togliermi non poche soddisfazioni”.