Lecce, Gabriel e Rossettini in coro: “Felici della scelta fatta”

Giornata di presentazioni in casa Lecce per il portiere Gabriel e il difensore Rossettini.

I due calciatori si sono dimostrati subito entusiasti della scelta fatta.

Rossettini si è presentato così: “Nella mia carriera ho sempre cercato di dare il massimo in ogni stagione e così sarà anche qui per centrare con la squadra un obiettivo importantissimo. Sono felice di essere stato scelto nonostante venissi da una stagione non proprio positiva con il Chievo, questo mi riempie di orgoglio.

Conosco molti ragazzi del gruppo e questo mi fa sentire già come a casa. Per il ruolo decide il mister anche se preferisco giocare in una difesa a quattro dove sono cresciuto tantissimo grazie ad una grande esempio e amico che voglio salutare: Davide Astori”.

Il portiere Gabriel alla stampa: “Ho una grande opportunità e voglio sfruttarla al meglio. Mi fa piacere essere qui in questo momento, perchè è una piazza che vive il calcio tutti i giorni ed è molto calorosa. 

Vigorito mi ha fatto un’ottima impressione, entrambi dovremo dare il massimo per il Lecce. Le difficoltà ci saranno, ma con i compagni riusciremo a superarle.

Conosco Tachtsidis, con lui mi sono già sentito. Avevo già le idee chiare sul progetto-Lecce, mi ha confermato ciò che pensavo”.