CALCIOMERCATO LAZIO – Giallo Jony, quasi ufficializzato e poi?

Sarebbe dovuto essere un acquisto non sfolgorante, passato quasi in secondo piano ma per l’esterno spagnolo Jonathan Rodríguez Menéndez noto semplicemente come Jony le cose sono andate decisamente diversamente.

Due giorni fa infatti la Lazio posta sul proprio canale twitter la foto del giocatore con annessa sciarpa biancoceleste segno di un acquisto ufficioso da mettere nero su bianco entro il giorno dopo, successive alle solite visite mediche di rito.

L’ufficialità invece slitta a venerdì, si vocifera per banali problemi burocratici (come avvenuto in maniera simile per Lazzari, poi ufficializzato) poi nella giornata di ieri un piccolo fulmine a ciel sereno: il presidente del club di appartenenza, il Malaga, sempre tramite Twitter scrive un post dove ribadisce che “il calciatore ha sbagliato, non ho ancora firmato nulla”.

La Lazio resta comunque tranquilla, avrebbe preferito usufruire dello spagnolo già all’inizio del ritiro ma conta di chiudere la piccola grana entro l’inizio della settimana prossima.