Mihajlovic malato di leucemia: ecco le parole del medico del Bologna

La notizia è di quelle che, purtroppo, ci lasciano l’amaro in bocca. Sinisa Mihajlovic ha la leucemia e con molta probabilità potrebbe abbandonare la panchina del Bologna. Certamente in questo momento questo aspetto passa, ovviamente, in secondo piano. La salute viene sempre prima di tutto e siamo certi che Sinisa Mihajlovic possa avere la forza per superare questa situazione molto complicata.

Sulla questiona ha parlato anche il medico del Bologna, Gianni Nanni. Ecco le sue parole così come le ha riportate, pochi minuti fa, la Gazzetta dello Sport. 

“Si tratta di leucemia acuta da pochi giorni, scoperta il giorno prima del ritiro. C’è la possibilità di guarire ed è una malattia che si può sconfiggere e che può consentirgli di lavorare. Potrà interagire con la squadra, a parte certi momenti in cui sarà lontano. Le terapie di oggi sono efficaci: è una malattia che si può vincere anche in tempi brevi. Scusate la bugia della febbre: era un modo di prendere tempo per scoprire la situazione. Non sappiamo ancora quanto sarà il periodo, ma lui vincendo questa battaglia tornerà mentalmente più forte di prima. Sarà una macchina da guerra”.