SKY CALCIOMERCATO – Ultime notizie in diretta: De Ligt, James Rodriguez, Icardi, Bennacer e Pizarro. Ecco la raffica! [LIVE]

Come di consueto potrete seguire con noi la diretta di Sky Calciomercato “L’originale”. Il format televisivo che va in onda sul canale 200 di Sky e che vede in studio Alessandro Bonan, Fayna e Gianluca Di Marzio.

Durante la giornata, ovviamente, il caso relativo alla malattia di Sinisa Mihajlovic ha giustamente allontanato un po tutti dai rumors e dalle notizie di calciomercato. L’allenatore del Bologna ha infatti comunicato di essere affetto dalla leucemia e dovrà seguire un periodo di cure importanti.

Ci vediamo a partire dalle 22:45 in diretta con voi per seguire le ultime notizie di calciomercato. Se siete abbonati Sky potete seguire il programma sul canale 200 di Sky.

Sky Calciomercato “L’Originale” – DIRETTA

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMI F5

23:24 – RAFFICA DI MERCATO!

  • Lukaku non prende parte all’amichevole del Manchester. Ha detto che la settimana prossima ci saranno grandi novità.
  • Verona, arriva Badu. Ufficiale!
  • Verona, si punta Verre.
  • Parma, Karamoh ufficiale. Visite mediche fatte e raggiunge i compagni in ritiro.
  • Lecce, si continua per Rogel
  • Cagliari, prova a prendere Nandez. Lunedì ci sarà un incontro a Madrid per incontrare il presidente del Boca. Saranno circa 15 i milioni di euro investiti dai sardi.

23:22 – Sassuolo, ecco Caputo e Traorè

23:16 – Nome nuovo per il Milan: Rodolfo Pizarro.

23:15 – Milan, lunedì sarà ufficiale Bennacer!

23:12 – James Rodriguez al Napoli? Il problema diventa il Real Madrid. Ancelotti ha elogiato il calciatore ma ancora c’è tanto prima di arrivare alla conclusione.

23:05 – Perin vicinissimo al Benfica.

23:05 – De Ligt alla Juve si va ai dettagli!

23:04 – In studio c’è Emanuele Baiocchini che sta iniziando a parlare della situazione legata a Mauro Icardi. Durante la giornata di oggi il giocatore è stato allontanato dal ritiro di Lugano ed è tornato dunque a Milano.

23:03 – Inizia la fase dedicata al calciomercato!

23:00 – Con molta probabilità non ci sarà questa sera la trasmissione. Su Sky Sport 24 è infatti iniziata una nuova edizione di TG. Attenderemo per più tardi.

22:57 – E’ finita l’ultima edizione del telegiornale sportivo. Ci siamo quasi!

22:40 – In diretta in questo momento l’ultima edizione giornaliera del telegiornale sportivo che ovviamente sta riprendendo la notizia relativa alla malattia di Sinisa. Forza mister, non mollare!

22:25 – Ciao e benvenuti a questa nuova diretta di Sky Calciomercato “L’originale”. Il format televisivo proposto proprio da Sky e che va in onda a partire dalle 23 sul canale 200 (Sky Sport 24). In studio, come sempre, vi saranno Fayna, Gianluca Di Marzio ed Alessandro Bonan. Si partirà sempre con le bombe di calciomercato di Gianluca Di Marzio che fanno sempre tanto discutere. Argomento clou della serata sarà, con molta probabilità, la malattia di Sinisa Mihajlovic.