Il Bologna vince 5 a 0 contro lo Sciliar

Andrà in scena durante il pomeriggio di oggi la partita tra Bologna e Sciliar. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 17 nonostante la notizia della malattia di Sinisa Mihajlovic.

Non sono infatti ancora arrivate possibili rinvii o annullamenti ufficiali da parte della società che dovrà provvedere a far seguire regolarmente una preparazione precampionato alla rosa che si appresta a disputare la prossima stagione.

Il Bologna si troverà davanti, a due anni di distanza, una squadra dilettante che l’ultima volta ha sconfitto per 10 reti a zero. Sulla panchina dei felsinei vi era, ai tempi, Donadoni. Oggi in panchina non vi sarà Sinisa Mihajlovic ma sarà sostituito dal suo vice, Miroslav Tanjga.

Bologna – Sciliar: diretta video della partita [LIVE]

Appena sarà tutto pronto pubblicheremo proprio qui la diretta della partita tra Bologna e Sciliar. Si tratta della diretta streaming che sarà pubblicata attraverso la pagina ufficiale del club bolognese. 

 

Continuano gli allenamenti

In mattinata sono intanto proseguiti gli allenamenti in campo per i giocatori del Bologna che si apprestano a disputare l’amichevole contro lo Sciliar. Partita che trasmetteremo in onda anche su CalcioNewsWeb grazie alla diretta video che sarà fatta dalla pagina Ufficiale del Bologna. Ecco, intanto, un mini video dell’allenamento di questa mattina.

Dove vedere Bologna – Sciliar

La partita tra Bologna e Sciliar sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Bologna ma potrete vedere anche qui sul nostro sito CalcioNewsWeb la diretta streaming.

Alle ore 17 aggiorneremo questo articolo ed inseriremo il player video.