Alex una bellezza mondiale

Alex  attaccante dell’Orlando Pride e della nazionale statunitense. Ha vinto un oro alle Olimpiadi (Londra 2012) e uno ai mondiali (Canada 2015). Nella sua bacheca anche una Women’s Champions League. E’ considerata tra le calciatrici più sexy del mondiale francese 2019.Secondo quanto riportato da LFootball, lo stipendio di Alex Morgan è da favola: guadagna 1,9 milioni di sterline l’anno, poco più di 2 milioni di euro.
Per sfatare il mito che solo gli uomini sono bravi a calcio, niente di meglio che assistere ad una sua partita . Alexandra Patricia Morgan Carrasco, da tutti conosciuta come Alex Morgan, è nata a San Dimas (Los Angeles) il 2 luglio 1989, sotto il segno zodiacale del Cancro. È cresciuta con due sorelle più grandi, e sin da piccolina ha praticato varie attività sportive. In tenera età si è appassionata al calcio, e suo padre è stato il suo primo allenatore.
Tra il 2007e il 2010 ha giocato nella National Collegiate Athletic Association (NCAA) con la maglia dei California Golden Bears, la squadra di calcio dell’Università della California.
Il 5 gennaio 2017 si è trasferita in Europa, passando in prestito semestrale alle francesi dell’Olympique Lione. Con il Lione ha realizzato in totale 12 gol in 16 partite tra campionato e coppe e al termine della stagione ha conquistato il treble.Il 31 marzo 2010 ha fatto il suo esordio con la nazionale statunitense, nella vittoria per 1-0 contro il Messico. Nel 2012 ha vinto la medaglia d’oro al Torneo olimpico di Londra, mentre nel 2015 il Mondiale in Canada.
Con la maglia degli Stati Uniti ha disputato in totale 169 partite realizzando 107 gol; dal 2018 è anche tra i capitani della rappresentativa, alternandosi con Carli Lloyd e Megan Rapinoe.
É stata a lungo fidanzata con Servando Carrasco, anch’egli calciatore. I due si sono conosciuti all’università e hanno iniziato subito a frequentarsi. Alex e Servando si sono sposati con una splendida cerimonia in riva al mare , la loro storia d’amore è documentata sui social . La calciatrice ama condividere con i suoi fan tanti momenti della sua quotidianità.
A vederla si penserebbe immediatamente a una delle tante modelle presenti nel panorama mondiale attuale.
Nel tempo libero si dedica anche a quello, essendo nel roster di giganteschi sponsor che le garantniscono circa il 90% delle sue entrate, come ad esempio la Nike.
Riesce anche a trovare il tempo per scrivere libri per ragazzi che puntualmente entrano nelle classifiche dei bestseller del New York Times.
Alex è una donna eccletica , che riesce a conciliare le varie attività nel migliori dei modi.