Champions League, Stella Rossa – Suduva: quote, probabili formazioni e dove vedere la partita

La partita tra Stella Rossa Suduva vale per il ritorno del primo turno di qualificazione alla prossima Champions League. All’andata le due squadre, che hanno giocato in Lituania, si sono fermate su uno scialbo 0 a 0 ed è per questo che gli ospiti, adesso, saranno obbligati a fare almeno un gol per riuscire nell’impresa di eliminare la Stella Rossa. L’impresa non sarà di certo semplice.

Stella Rossa – Suduva: quote del match

Ovviamente si parla di una partita che con molta probabilità sarà a senso unico dato che la Stella Rossa, che gioca anche in casa, avrà dal proprio lato il pubblico delle grandi occasioni. I ragazzi vogliono certamente raggiungere il prossimo turno di qualificazione e proprio per questo la vittoria dei padroni di casa è data ad 1.14 mentre la sconfitta, e quindi la vittoria del Suduva è data a 17.

Stella Rossa – Suduva: probabili formazioni

I padroni di casa inizieranno la propria stagione proprio durante questo weekend ed ospiteranno il Javor. Proprio per questo motivo lo stato di forma sarà pressoché ottimale. La netta esperienza in campo europeo prevarrà sicuramente e per Milojevic è molto probabile un 4-4-2.

Stella Rossa – Suduva: dove vedere la partita

Molto difficile riuscire a trovare un canale sul quale vedere la partita. Domani sera pubblicheremo direttamente sul nostro sito web una guida su come trovare Stella Rossa – Suduva in streaming.