Lazio, Radu chiede scusa e torna in rosa: “Ho sbagliato io, ringrazio la società”

Quella che sembrava una rottura definitiva è diventato un “ritorno del figliol prodigo”: Stefan Radu è di nuovo un giocatore della Lazio a tutti gli effetti. In una conferenza stampa andata in scena dal ritiro di Auronzo di Cadore il giocatore rumeno ha ammesso di aver sbagliato nei propri comportamenti tenuti nell’ultimo periodo e ha ringraziato la società biancoceleste dell’opportunità di poter fare parte ancora della rosa di Simone Inzaghi.

A margine della conferenza stampa il responsabile della comunicazione della Lazio Stefano De Martino ha dichiarato che le ricostruzioni uscite in queste settimane sul “caso Radu” sono fantasiose. Ha chiarito che tra le parti non c’è stato alcun litigio. Di seguito le parole di Radu sintetizzate dalla nostra redazione per i lettori di CalcioNewsWeb.

“Voglio ringraziare la società, il presidente, per l’opportunità che mi ha dato di far parte di nuovo della grande famiglia laziale. Dopo il momento più buio della mia carriera, da marzo in poi, non sono più stato io come uomo e come giocatore. Sono emozionato come si vede, però spero di ripagare a suon di prestazioni la fiducia che il club mi ha dato, dopo questo momento. Sono stato male negli ultimi giorni per uno sbaglio mio, questo lo riconosco. Adesso è una liberazione, ringrazio tutti i tifosi che mi sono stati vicino in questi momenti.

Dopo l’infortunio alla caviglia a marzo non riuscivo a guarire e ho iniziato a pensare in negativo, sbagliando verso la società e i compagni. Oggi sono qua per chiedere scusa a loro e tutti colori i quali ho offeso. Posso dire che mi sento un nuovo acquisto. Ho tanta esperienza alle spalle, so di poter dare ancora tanto per questa squadra. Dopo le notizie uscite, abbiamo ricevuto tante richieste ma ho sempre, fin da subito, detto di no a tutte”.