Serie A, Innsbruck – Genoa: quote, probabili formazioni e dove vedere la partita

Scende in campo il Genoa e lo fa in trasferta con l’Innsbruck. La partita si giocherà martedì 16 Luglio alle ore 18 e vedrà i genoani in campo contro una delle squadre austriache più forti del campionato. Sarà certamente una bella partita da vedere e che permetterà agli uomini di Andreazzoli di valutare quanto fatto fino a questo momento. La squadra genoana è stata molto attiva sul mercato fino ad ora e tra i vari acquisti spiccano ovviamente i nomi di Pinamonti e Zapata. Entrambi dovrebbero scendere in campo durante la partita di domani tra Genoa ed Innsbruck.

Innsbruck – Genoa: quote del match

Purtroppo è molto difficile in questo periodo riuscire a trovare le quote della partita tra Genoa ed Innsbruck perchè molti bookmakers evitano di inserire le amichevoli precampionato.

Innsbruck – Genoa: probabili formazioni

Certamente queste partite servono per fare dei test di precampionato ed è anche per questo motivo che le probabili formazioni di Genoa – Innsbruck non possiamo provare a darle. Sicuramente giocheranno quasi tutti i giocatori disponibili. Il Genoa porta con se tre portieri che sono Marchetti, Jandrei e Vodisek. I difensori Biraschi, Zukanovic, Criscito, Jaroszynski, Barreca, Rizzo, Romero ed El Yamig. A centrocampo saranno disponibili Romulo e Radovanovic su tutti mentre in attacco spazio sicuramente ai vari Pandev, Pinamonti e Sanabria.

Innsbruck – Genoa: dove vedere il match

Potrete vedere la partita Genoa – Innsbruck in diretta video su Telenord, emittente che trasmette in tutta la regione ligure e che trovate sui canali 21, 27 o 32 in base alla vostra zona di residenza. Troverai il match anche in diretta streaming live sul sito web ufficiale di Telenord.