Champions League, le partite di stasera. Quote, probabili formazioni, dove vedere le partite

Champions League: si gioca stasera il ritorno del primo turno preliminare di qualificazione alla fase a gironi. Come di consueto in questa fase ci sono tante squadre provenienti dai campionati minori dell’Europa che si contendono l’accesso ai turni di qualificazione successivi, in cui subentrano poi le formazioni più importanti. Ciò non toglie che lo spettacolo della Champions League, della sua inconfondibile “musichetta”, dia emozione a tanti tifosi e tanti appassionati di calcio anche in queste prime fasi preliminari.

Oggi, 16 Luglio 2019, si giocano le seguenti partite

Saburtalo Tbilisi (Geo)-S. Tiraspol (Mda)
HB Torshavn (Fai)-HJK (Fin)
Valletta (Mlt)-Dudelange (Lux)
KF Feronikeli (Kos)-TNS (Wal)
Stella Rossa (Srb)-Suduva (Ltu)

Saburtalo-Sheriff: pronostico, probabili formazioni, dove vederla

Il Saburtalo parte forte dello 0-3 inflitto allo Sheriff in Macedonia, la vera sorpresa dell’andata delle qualificazioni Champions League. Squadra georgiana favoritissima quindi per il passaggio del turno, mentre per la partita di stasera lo Sheriff dovrà necessariamente rifarsi. Basterebbe però segnare un goal ai padroni di casa per obbligare gli avversari a doverne segnare cinque per passare.

I maggiori bookmakers autorizzati in Italia grazie alla concessione AAMS quotano l’1 a 3.00, l’X a 3.50 e il 2 a 2.25. Molto difficile riuscire a trovare un canale sul quale vedere la partita. Stasera pubblicheremo direttamente sul nostro sito web una guida su come trovare Saburtalo-Sheriff in streaming.

Valletta – Dudelange: clicca qui per l’approfondimento

Torshavn-HJK: pronostico, probabili formazioni, dove vederla

I finlandesi dell’HJK hanno battuto 3-0 la formazione delle Far Oer del Torshavn nell’andata giocata il 9 luglio a Helsinki. Pronostico sul passaggio del turno quindi a senso unico, anche perché l’HJK ha dimostrato una netta superiorità tecnico-tattica ed è una di quelle formazioni che avanza spesso in queste fasi di qualificazione Champions League. Anche il pronostico per la partita di stasera sembra a senso unico. Formazioni titolari comunque in campo, anche perché nei campionati del nord europa siamo in piena stagione agonistica.

I maggiori bookmakers autorizzati in Italia grazie alla concessione AAMS quotano l’1 a 5.50, l’X a 3.65 e il 2 a 1.60. Molto difficile riuscire a trovare un canale sul quale vedere la partita. Stasera pubblicheremo direttamente sul nostro sito web una guida su come trovare Torshavn-HJK in streaming.

Feronikeli-TNS: pronostico, probabili formazioni, dove vederla

Partita d’andata giocata in Galles, in casa dei The New Saints, e finita con un sorprendente 2-2 che mette i kosovari del Feronikeli, protagonisti in casa del turno preliminare di qualificazione, nelle condizioni di ottenere un passaggio del turno importantissimo. Molta influenza avrà il calore dello stadio di casa, già decisivo per l’approdo del Feronikeli a questo turno di qualificazione.

I maggiori bookmakers autorizzati in Italia grazie alla concessione AAMS quotano l’1 a 2.10, mentre l’X e il 2 entrambi a 3.40. Molto difficile riuscire a trovare un canale sul quale vedere la partita. Stasera pubblicheremo direttamente sul nostro sito web una guida su come trovare Feronikeli-TNS in streaming.

Stella Rossa – Suduva: clicca qui per l’approfondimento