Novità Inter: Puscas in Cina con la squadra per la ICC. Il giocatore: “Ci andrei a piedi”

L’emergenza attaccanti dell’Inter porta il club nerazzurro a convocare George Puscas per la International Champions Cup. Il giovane attaccante rumeno, protagonista con la sua nazionale degli Europei Under 21, è reduce da una stagione in prestito al Palermo in Serie B caratterizzata da 33 presenze e 9 reti. Con il team rosanero che è fallito, Puscas ha potuto pensare al proprio futuro in tranquillità quest’estate, e ha risposto presente alla chiamata di Antonio Conte e della società nerazzurra.

Il giocatore è stato intercettato dal sito gsp.ro e ha dichiarato: “Per l’Inter andrei a piedi dall’altra parte del mondo. È un club a cui devo molto ed è un grande onore vestire nuovamente la casacca nerazzurra”. Resta il fatto che i suoi agenti siano all’opera per trovargli un’altra squadra, ma magari l’ICC sarà proprio la vetrina giusta per mettersi in mostra e colpire chi, magari, non è ancora convinto nonostante le ottime prestazioni agli Europei Under 21.

Puscas, infatti, va a completare una lista di attaccanti giovani che l’Inter è stata “costretta” a convocare non avendo portato a termine le trattative per Dzeko e Lukaku e avendo Icardi fuori rosa. I giocatori che al momento formano il reparto avanzato della squadra nerazzurra, oltre Puscas, sono infatti Longo, Politano, Colidio, Esposito e Vergani. Tre della Primavera, due esterni e due giocatori che hanno dimostrato in passato di non valere fino in fondo la casacca nerazzurra.

La squadra sta viaggiando in queste ore per raggiungere Singapore. Presenti anche Radja Nainggolan e Nicolò Barella e l’ex portiere brasiliano Julio Cesar che fa parte della delegazione del club. Con la squadra, a rappresentare la dirigenza, ci saranno l’ad Antonello e Gabriele Oriali, mentre Piero Ausilio e Beppe Marotta restano a Milano per concludere le trattative di calciomercato.