ECCELLENZA CAMPANA – Palmese: arriva il “cobra” Mascolo

Ancora un arrivo in casa Palmese che è sempre più scatenata sul mercato in entrata.

Il nuovo direttore sportivo Orlando Stiletti sta facendo di tutto per portare a Palma Campania calciatori capaci di fare la differenza in Eccellenza e dopo il centrocampista Mimmo Olivieri annunciato ieri, oggi è stato il turno del “cobra” Mascolo, calciatore che lo scorso anno è stato grandissimo protagonista con la maglia del Costa D’Amalfi.

Questo il comunicato della Società: “Colpo di assoluto valore quello messo a segno dal Presidente Vincenzo Ciccone che grazie al lavoro del DS Stiletti ed alla mediazione di Emanuele Marzocchi, veste di rossonero il “cobra” Mascolo.
Gianmarco non ha mai avuto dubbi, anche se lontano dall’Italia per le meritate vacanze, ha sempre ribadito la sua voglia di Palmese e quando la volontà è bilaterale i matrimoni non possono che essere felici.
Mascolo ha un curriculum non indifferente, per lui tanta serie C e D tra Carpi, Andria, Viribus, Arzanese, Isernia, Padova e Gragnano; poi Eccellenza a Giugliano e nella passata stagione al Costa D’Amalfi dove con ben 15 marcature, numerosi assist e giocate sopraffini, si è distinto come uno dei migliori calciatori del girone B.
A Mascolo il consueto in bocca al lupo da parte della società.
FORZA PALMESE”.