ECCELLENZA CAMPANA – Pomigliano che colpo: a centrocampo arriva Barone Lumaga

Il Pomigliano di mister Biagio Seno in attesa di conoscere il futuro che si spera possa essere ancora la Serie D attraverso il ripescaggio, continua la sua campagna di rafforzamento.

Gran colpo sta per essere annunciato dopo quello dell’attaccante Vincenzo Pisani di qualche ora fa e si tratta di uno degli artefici della promozione in Serie D del Giugliano nella scorsa stagione: Sergio Barone Lumaga.

Un centrocampista dai 7 polmoni che in campo è sempre l’ultimo ad arrendersi. Il calciatore classe ’84 è un motorino inesauribile, sempre pronto a mordere le caviglie degli avversari, lottare su ogni pallone vagante e capace anche di reti straordinarie.

Nella passata stagione ha realizzato 3 reti con la maglia giuglianese e forse anche il più gol dell’intero campionato con un bolide da oltre 30 metri che si è insaccato sotto l’incrocio dei pali.

Esperienza e agonismo non mancano a Barone Lumaga, che porterà al Pomigliano il suo enorme bagaglio e si metterà a disposizione del club e dell’intero gruppo.

Uomo spogliatoio sempre pronto a sostenere ogni compagno di squadra, soprattutto i più giovani, può essere paragonato al De Napoli delle serie minori.

Nato nel rione Sanità sarà ben presto un idolo dei tifosi del Pomigliano.