DIRETTA AMICHEVOLE: Milan – Novara chiude il ritiro. Probabili formazioni, dove vederla – LINK STREAMING

Primo test stagionale per il Milan di Marco Giampaolo venerdì 19 Luglio contro il Novara. La partita si giocherà nel centro tecnico rossonero per non allontanarsi dal ritiro e ottimizzare i tempi della preparazione. C’è grande curiosità per vedere la prima uscita stagionale del 4-3-1-2 dell’ex tecnico della Sampdoria, e di capire chi sarà provato nel ruolo di trequartista. L’amichevole sarà di fatto una sgambata di fine ritiro che precederà di poche ore la partenza, prevista nella giornata di sabato dopo l’ultimo allenamento, in vista dell’International Champions Cup.

Come arrivano i rossoneri a Milan – Novara

Giampaolo ha ricevuto risposte molto positive da Theo Hernandez, arrivato a inizio mese dal Real Madrid, e da Giacomo Bonaventura che torna ad allenarsi a pieno ritmo dopo l’ennesimo importante infortunio della sua carriera. Da verificare invece le condizioni di Caldara, che sembra non essere ancora pronto a giocare, se non per pochi minuti. Davanti c’è da testare André Silva e la sua intesa con Piatek, anche se i veri test saranno fatti in ICC. Curiosità. infine, nel capire chi giocherà da trequartista: se sarà lo stesso Bonaventura o se Giampaolo preferirà provare qualcun altro.

Probabili formazioni Milan – Novara

Non disponibili Cutrone, Paquetà, Kessié e Laxalt: il loro rientro avverrà soltanto nei prossimi giorni. Solo l’attaccante dell’Under 21 rientra oggi, ma difficilmente sarà utilizzato. Probabile staffetta in porta Donnarumma-Reina, in difesa coppia centrale formata da Musacchio e Romagnoli. Centrocampo tutto da scoprire: si proverà il nuovo arrivo Krunic in attesa dell’arrivo di Bennacer, mentre queste sono chance importanti per i vari Biglia, Suso e Calhanoglu per capire se possono o meno fare parte del progetto. Per lo spagnolo possibile tentativo da trequartista. In avanti coppia Piatek-André Silva con i giovani aggregati pronti a subentrare.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Krunic, Biglia, Bonaventura; Suso; Piatek, André Silva. All. Giampaolo.

Dove vedere Milan – Novara

La partita, organizzata last minute dalla dirigenza e programmata per il pomeriggio, non è stata venduta per la riproduzione in televisione. Dovrebbe essere trasmessa sui canali ufficiali social del Milan.

Clicca qui per vedere la partita tra Milan vs Novara in diretta streaming

Milan – Novara: novità sulla diretta streaming

Secondo alcune fonti vicine alla dirigenza del Milan sembra che la partita Milan vs Novara non sarà trasmessa in streaming. Il mister dei rossoneri ha infatti richiesto di disputare la partita a porte chiuse in maniera tale da provare alcune fasi tattiche che non vuole mostrare ai diretti concorrenti della prossima Serie A.

La partita dunque dovrebbe restare invisibile a quanti volevano vedere scendere in campo il Milan per la prima volta durante questo precampionato.

Clicca qui per vedere la partita tra Milan vs Novara in diretta streaming