AMICHEVOLE: Torino – Pro Patria, probabili formazioni e diretta tv

Terzo test amichevole per il Toro, stavolta più impegnativo rispetto alle larghe vittorie di Bormiese e Merano, stavolta infatti i ragazzi capitanati da Mazzarri dovranno vedersela con la Pro Patria, formazione di serie C in un appuntamento sicuramente utile per il prossimo impegno in Europa League. La gara sarà disputata oggi 18 luglio alle ore 16.

Calciomercato
Entrambe le squadre sono piuttosto attive sul mercato: il Torino valuta seriamente l’acquisto di De Paul dall’Udinese ed è sempre vigile su Verdi mentre ha da poco ceduto il centravanti Damascan. Il Pro Patria ha ufficializzato giusto oggi due acquisti a titolo definitivo dall’Inter, ovvero Manuel Lombardoni e Tommaso Brignoli.

Probabili formazioni 
Mazzarri dovrebbe schierarsi con un 3-4-3, Sirigu tra i pali, Bremer, Nkoulou e Izzo in difesa, De Silvestri ed Ansaldi sugli esterni con centrocampo composto da Meitè e Baselli, probabile trio offensivo Iago Falque, Belotti e Berenguer. Ovviamente vi saranno molti cambi nel secondo tempo.

Dove vederla
Il match programmato alle 16 verrà trasmesso su Torino Channel, canale ufficiale Sky dedicato al Torino presente sul canale 234 dell’emittente satellitare.