Coppa d’Africa, Senegal – Algeria: probabili formazioni, quote e dove vedere la partita

La partita tra Senegal ed Algeria vale tutto. Si tratta della finale di Coppa d’Africa, una competizione che ha visto scendere in campo tutti i più forti giocatori africani e che è adesso arrivata alla conclusione. La Finale si giocherà infatti questa sera, 19 Luglio, alle ore 21:00.

Scendono in campo due squadre che si erano già sfidate durante la fase a gironi. In quell’occasione ebbe la meglio l’Algeria che si impose per uno a zero con rete di Belaili. Si tratta, quella, dell’unica sconfitta per il Senegal durante questa competizione.

Senegal – Algeria: probabili formazioni

La partita avrà inizio alle ore 21 (ora italiana) di questa sera e vedrà scendere in campo, per il Senegal, Gomis tra i pali, Gassama, Kouyatè, Koulibaly e Sabaly nella linea difensiva del 4-3-3 di mister Cissè. Il centrocampo sarà composto da Saivet, N’Diaye e Gueyè mentre il tridente offensivo sarà guidato da Manè, Niang e Keita.

Dall’altro lato risponde l’Algeria con un 4-1-4-1 che vede tra i pali M’Bolhi. In difesa vi saranno Atal, Mandi, Benlamri e Bensebaini mentre a centrocampo si schierano con Guedioura, Mahrez, Feghouli, Bennacer e Balaili. La punta d’attacco sarà Bounedjah. In panchina vi sarà mister Belmadi.

SENEGAL (4-3-3): Gomis; Gassama, Kouyaté, Koulibaly, Sabaly; Saivet, N’Diaye, Gueyé; Mané, Niang, Keita. All. Aliou Cissé.

ALGERIA (4-1-4-1): M’Bolhi; Atal, Mandi, Benlamri, Bensebaini; Guedioura; Mahrez, Feghouli, Bennacer, Belaili; Bounedjah. All. Djamel Belmadi.

Senegal – Algeria: quote del match

Una finale è sempre una finale e non è mai facile trovare una squadra favorita. Di certo si può partire dal fatto che tre settimane fa ebbe la meglio l’Algeria ma a vedere la formazione titolare del Senegal iniziamo subito a porci delle domande. I maggiori bookmakers infatti danno i senegalesi di poco avvantaggiati sugli algerini.

La vittoria del Senegal è infatti quotata a 2.70 mentre pareggio e vittoria dell’Algeria sono quotati entrambi a 2.90.

Senegal – Algeria: dove vedere la partita

Tutte le partite della Coppa d’Africa sono visibili su DAZN. Potrete anche iniziare il vostro mese gratuito e vedere la partita gratuitamente. Vi ricordiamo che DAZN è una web tv e potrete sia visionare l’applicazione per il vostro smartphone che collegarvi sul sito ufficiale per vedere tutti i canali a disposizione.