ECCELLENZA CAMPANA – Casoria: annunciato il quinto acquisto

Il Casoria Calcio dopo un periodo di stallo per riorganizzare l’organigramma societario è adesso scatenato sul mercato e questa mattina ha ufficializzato il quinto colpo di questa sessione.

Si tratta del playmaker classe ’97 Giuseppe Sannino, che la scorsa stagione ha vestito la maglia del Real Forio.

Questo il comunicato del club viola: “Dopo gli ingaggi di Aliperta, Ioio, Avolio e Ventola, il Casoria annuncia l’approdo in viola di Giuseppe Sannino.

Classe ’97, giovanili nella Salernitana, quindi tre stagioni, la prima come Under, in Eccellenza con la maglia del Real Forio.

Regista davanti alla difesa, classico playmaker che detta i tempi alla squadra, dotato di buona tecnica e di una buona capacità realizzativa (10 reti sull’isola), grazie anche alle ottime qualità balistiche sulle punizioni”.

Le prime parole di Sannino da calciatore del Casoria: “Ringrazio la società e il direttore Liguori per l’opportunita’ che mi concede; sono pronto a questa nuova avventura, voglio mettermi a disposizione del mister e della squadra per regalare le giuste soddisfazioni ad una piazza importante come quella di Casoria”.

Fonte Comunicato: Pasquale Lucchese Area Comunicazione ASD Casoria Calcio