DIRETTA Europa League, Kukesi – Debrecen: LIVE STREAMING MATCH. Chi passa va con il Torino!

La partita tra Kukesi e Debrecen è decisiva per il Torino perchè da questa sfida uscirà la squadra contro la quale giocherà il Toro durante la prossima fase di Europa League. All’andata è stata netta la vittoria degli ungheresi che si sono imposti con un rotondo tre a zero e non dovrebbero dare scampo ai padroni di casa albanesi questa sera.

La partita avrà inizio alle ore 20 e sarà arbitrata da Todorov, arbitro bulgaro. Si giocherà all’Elbassan Arena.

Kukesi – Debrecen: quote del match

Il match Kukesi vs Debrecen non sarà di certo facile da analizzare considerato anche il risultato dell’andata che ha visto gli ospiti di questa sera imporsi con un netto tre a zero. Certamente partono loro favoriti ed infatti i bookmakers quotano la vittoria del Debrecen a 2.37 mentre la vittoria del Kukesi è data a 2.80. Il pareggio al termine del match lo potete trovare a 3.25.

Kukesi – Debrecen: probabili formazioni

Con molta probabilità le due squadre scenderanno in campo con gli stessi undici titolari dell’andata. Per il Debrecen ci sarà in porta Nagy e la difesa a quattro sarà composta da Szatmari, Pavkovics, Tozser e Ferenczi. Haris e Takacs saranno a centrocampo insieme a Varga e Kusnyr mentre Szecsi e Trujic guideranno l’attacco.

Il Kukesi si opporrà invece con Frasheri in porta, Kitanovski, Cuculi, Limaj e Shkuraj in difesa. A centrocampo scenderanno in campo Rroca, Ethemi, Rumbullaku e Teqja mentre Musolli e Rama saranno i due attaccanti.

Debrecen (4-4-2): Nagy; Szatmári, Pávkovics, Tőzsér, Ferenczi, Haris, Takács, Varga, Kusnyir, Szécsi, Trujić

Kukesi (4-4-2): Frasheri; Kitanovski, Cuculi, Limaj, Shkurtaj, Rroca, Ethemi, Rumbullaku, Teqja, Musolli, Rama

Kukesi – Debrecen: dove vedere la partita in streaming

La partita in streaming Kukesi vs Debrecen sarà visibile sul sito web ufficiale di M4Sport.hu ovvero una televisione ungherese che trasmetterà la partita anche sul proprio sito oltre che in televisione. Su CalcioNewsWeb potrete vedere la diretta streaming di Kukesi – Debrecen.

L’inizio del match è fissato per le 20 di questa sera. Pochi minuti prima inseriremo qui sotto il player video della diretta streaming LIVE.