AMICHEVOLE Fiorentina – Benevento: probabili formazioni, dove vederla

Fiorentina – Benevento prosegue la preparazione della seconda formazione viola e della squadra campana alla prossima stagione. I viola “titolari” sono impegnati nell’International Champions Cup ma proseguono nella loro preparazione su due fronti. La partita è prevista per domani pomeriggio, 20 Luglio 2019, al “Benatti” di Moena sede del ritiro della Fiorentina. I precedenti delle due squadre risalgono alla presenza dei sanniti in Serie A (di quel tempo la foto che presenta qui la gara, ndr). Il gruppo di Emiliano Bigica è composto principalmente dai ragazzi della Primavera viola, tutti classe 2000 e 2001, oltre ad alcuni elementi già nel giro del calcio professionistico in attesa di nuova sistemazione. Tra questi Gabriele Gori, Luca Zanon, e Riccardo Baroni, figlio d’arte di quel Marco Baroni che è stato allenatore del Benevento.

Fiorentina – Benevento, probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Ghidotti; Pierozzi E., Baroni, Illanes, Zanon; Schetino, Marozzi, Hanuljak; Gori, Maganjic, Meli. Allenatore: Emiliano Bigica
A disposizione: Chiossi, Ponsi, Gelli, Simonti, Dalle Mura, Pierozzi N., Fiorini, Bangu, Simic, Kukovec, Longo, Spalluto, Nannelli.
BENEVENTO (4-3-3): Gori; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Del Pinto, Viola, Tello; Insigne R., Armenteros, Coda. All.: Filippo Inzaghi

Fiorentina – Benevento, dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta sul sito ufficiale dell’ACF Fiorentina Violachannel.tv e su OttoChannel, canale 696 del digitale terrestre (anche in streaming).

Fiorentina – Benevento, dove comprare i biglietti

L’accesso alle tribune della partita che si gioca a Moena sarà a pagamento. Prezzo intero 12,00 €; ridotto per i bambini da 6 a 12 anni € 7,00; gratuito per bambini fino a 6 anni. Nel giorno della partita sarà possibile acquistare i biglietti presso le casse vicine alle tribune del centro sportivo “C. Benatti” di Moena. La prevendita si effettua dalle ore 10.30 alle ore 12.30, la vendita dalle ore 15.00, orario in cui saranno anche aperte le tribune.