AMICHEVOLE Lecce – FC Gherdeina: probabili formazioni, dove vederla

Lecce – FC Gherdeina apre il calendario delle amichevoli della squadra salentina. Liverani e la sua squadra giocano la prima amichevole stagionale per testare lo stato della condizione fisica messa a punto in questa prima settimana di ritiro. Test poco impegnativo contro una squadra di dilettanti, ma che servirà anche per dare maggiori idee ai nuovi arrivi sulle proposte tecnico-tattiche del mister. La partita è prevista per le ore 17 di domani, 20 Luglio 2019, al Campo Sportivo Mulin Da Coi di Santa Cristina, sede del ritiro giallorosso.

Come arrivano i giallorossi a Lecce – FC Gherdeina

Doppia seduta di allenamento in programma oggi. Liverani alterna sedute più blande al mattino con massaggi e cure fisioterapiche a programmi tecnico-tattici con partitelle nel pomeriggio. Mancosu sta facendo lavorato differenziato per un affaticamento muscolaree non sarà rischiato.

Lecce – FC Gherdeina probabili formazioni

Liverani coglierà l’occasione per provare i nuovi arrivi, ma non tutti faranno minutaggio completo per essersi aggregati solo nei giorni scorsi al ritiro e agli altri compagni di squadra. Non ci sono informazioni sulla formazione del Gherdeina.
Lecce (4-3-3) : Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Tachtsidis, Petriccione, Tabanelli; Falco, Lapadula, Mancosu. All. Liverani. 

Lecce – FC Gherdeina dove vederla

Per questi tifosi ai quali non fosse possibile raggiungere il ritiro di Santa Cristina, sarà molto complicato trovare il modo di vedere la gara. Il nostro sito pubblicherà un link di una diretta streaming appena sarà disponibile.