Amichevoli, Sampdoria – Real Vicenza: probabili formazioni e dove vedere la partita

L’amichevole tra Sampdoria e Real Vicenza si giocherà il 20 Luglio alle 16:30 e sarà la seconda uscita del precampionato doriano.

Dopo la partita di tre giorni fa contro il Sellero Novelle vinta per 15 a 0, adesso gli uomini di Di Francesco si trovano davanti una squadra che ha già giocato contro altre due club di Serie A in questo periodo: Cagliari e Fiorentina. Contro i sardi è arrivata la sconfitta per 5 a 0 mentre i viola di Montella si sono imposti per 6 reti a 1.

Sampdoria – Real Vicenza: probabili formazioni

Con molta probabilità i doriani scenderanno in campo con lo stesso undici titolare messo dentro per la gara contro il Sellerio Novelle. Sarà un 4-3-3 con Rafael tra i pali, Berezszynski, Murillo, Colley ed Augello in difesa. A centrocampo dovrebbero giocare titolari Praet, Vieira e Jankto mentre il tridente offensivo sarà composto da Gabbiadini, Verre e Caprari.

SAMPDORIA (4-3-3): Rafael; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Praet, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Verre, Caprari.

Sampdoria – Real Vicenza: quote

Difficilmente per la partita Sampdoria vs Real Vicenza si riusciranno a trovare delle quote per scommettere. Si tratta ovviamente di una amichevole precampionato ed è complicato che qualche bookmaker possa quotarla sul proprio sito web.

Sampdoria – Real Vicenza: dove vedere la partita

Anche in questo caso non è ancora prevista nessuna diretta streaming di Sampdoria vs Real Vicenza. Probabilmente riuscirai a trovarla sui canali social della Samp o del Real Vicenza e, nel caso in cui ci saranno, potrai seguire la diretta streaming direttamente sul nostro sito web.