BOOM LECCE: battuto il record di abbonati

Il ritorno in Serie A del Lecce ha fatto letteralmente impazzire di gioia i tifosi salentini che in pochi giorni hanno battuto il record di abbonati che durava ormai da oltre trent’anni.

Il bellissimo traguardo è stato annunciato dallo stesso club con una nota sul proprio sito ufficiale.

Questa la nota della società: “La campagna abbonamenti LeccendAri entra nella storia. E’ stato appena battuto il record di abbonati, che durava ormai da oltre trent’anni, risalente alla stagione 85/86 con 13.589 sottoscrizioni. Intanto la campagna abbonamenti prosegue.

L’abbonato numero 13.590 è il sig. Luigi Antonio Russo, 59 anni, di Lequile (Le). Ha scelto di assistere alle partite del Lecce, per questa stagione sportiva, in Curva Sud. Il Sig. Luigi Antonio Russo riceverà in omaggio una maglia giallorossa con il suo nome e riportante il numero 13.590. La maglia verrà consegnata successivamente dal presidente Saverio Sticchi Damiani e da Corrado Iurlano. Raggiunto telefonicamente dopo la sottoscrizione si è detto felice “ non me lo aspettavo – queste le prime parole – sono particolarmente emozionato perché , sembrerà un segno del destino, ma non mi abbonavo dagli anni ‘80. Ho due nipoti adolescenti che verranno con me allo stadio. Non vedo l’ora di essere lì a gridare forza Lecce”.

L’abbonamento è stato venduto presso la Tabaccheria Viola di Rodolfo Pati di Monteroni”.