Altro acquisto ufficiale per l’Hellas Verona in questa sessione di calciomercato: arriva il difensore turco Koray Gunter. Il calciatore è stato preso in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Genoa, che ne detiene il cartellino. Anche Gunter, come Miguel Veloso, è una vecchia conoscenza del tecnico Ivan Juric che lo ha già avuto tra le sue fila quando entrambi erano all’ombra della Lanterna, nel capoluogo ligure, con la maglia rossoblu.
Continua a leggere:
Gunter va quindi ad aggiungersi agli altri difensori centrali in rosa, andando a completare il reparto che dovrebbe consentire a Juric la rivoluzione tecnica per impostare il 3-4-3 che lo ha portato ad allenare fino in Serie A nel recente passato.
Di seguito il comunicato ufficiale e il tweet con cui la società scaligera ha annunciato l’arrivo del difensore: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione, le prestazioni sportive del calciatore Koray Günter dalla società Genoa CFC. Günter, che ha esordito tra i professionisti con la maglia del Borussia Dortmund, arriva al Verona dopo aver giocato con Galatasaray e Genoa e, da oggi, è ufficialmente un nuovo calciatore gialloblù”.
Ufficiale: Koray Günter è gialloblù
Leggi qui ➡️ https://t.co/XvI0KmN2rL#DaiVerona pic.twitter.com/xKVjcj4iDl— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) July 19, 2019