COLPO HELLAS VERONA: arriva Gunter dal Genoa, è ufficiale!

Altro acquisto ufficiale per l’Hellas Verona in questa sessione di calciomercato: arriva il difensore turco Koray Gunter. Il calciatore è stato preso in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Genoa, che ne detiene il cartellino. Anche Gunter, come Miguel Veloso, è una vecchia conoscenza del tecnico Ivan Juric che lo ha già avuto tra le sue fila quando entrambi erano all’ombra della Lanterna, nel capoluogo ligure, con la maglia rossoblu.

Gunter va quindi ad aggiungersi agli altri difensori centrali in rosa, andando a completare il reparto che dovrebbe consentire a Juric la rivoluzione tecnica per impostare il 3-4-3 che lo ha portato ad allenare fino in Serie A nel recente passato.

Di seguito il comunicato ufficiale e il tweet con cui la società scaligera ha annunciato l’arrivo del difensore: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione, le prestazioni sportive del calciatore Koray Günter dalla società Genoa CFC. Günter, che ha esordito tra i professionisti con la maglia del Borussia Dortmund, arriva al Verona dopo aver giocato con Galatasaray e Genoa e, da oggi, è ufficialmente un nuovo calciatore gialloblù”.