Dove vedere Napoli vs FeralpiSalò in diretta streaming

La partita tra Napoli e FeralpiSalò è la seconda amichevole del precampionato dei partenopei che scenderanno in campo alle 17:30 di oggi. Durante la prima amichevole gli uomini di Carlo Ancelotti sono usciti sconfitti per 2 a 1 contro il Benevento e di certo vorranno subito rimettersi sulla giusta carreggiata. Per questo motivo Ancelotti schiererà l’undici titolare più forte a sua disposizione e si vedrà in campo anche il nuovo Manolas che, secondo quanto si apprende dalla probabili formazioni di Napoli FeralpiSalògiocherà in coppia con Maksimovic.

Il match avrà inizio alle ore 17:30 e potrete seguirlo in diretta testuale su CalcioNewsWeb dove vi aggiorneremo minuto per minuto su ciò che accade durante la partita.

Diretta Napoli FeralpiSalò

Dove vedere Napoli vs FeralpiSalò in diretta streaming

La diretta streaming di Napoli – FeralpiSalò potete trovarla su Now TV. Il match sarà infatti trasmesso in diretta su Sky e si appoggerà anche alla propria piattaforma mobile per far vedere la partita a quanti sono abbonati anche a Now TV. Per cui, se siete abbonati Sky, potrete vedere la partita tra Napoli e FeralpiSalò in diretta.

Diretta Napoli FeralpiSalò