ECCELLENZA CAMPANA – Pomigliano senza freni: altri due innesti annunciati

Giorni senza sosta per il Pomigliano che continua ad annunciare colpi su colpi, infatti dopo caterva di annunci delle scorse giornate, oggi sono stati ufficializzati altri due innesti che daranno nuova linfa alla rosa di mister Seno.

Si tratta dell’esterno d’attacco classe ’91 Massimo Conte ex Afragolese e Giovanni Grieco, centrocampista, classe ’86 arrivato dopo 7 anni di esperienza al Faiano.

Questi il comunicato del club per l’annuncio di Conte: “L’ASD Calcio Pomigliano comunica agli organi di informazione di aver acquisito le prestazioni sportive di Massimo Conte, esterno d’attacco, classe ’91.
Conte è un calciatore adattabile sia a destra che a sinistra, molto versatile. Il neo acquisto granata inizia la sua carriera nel Napoli e con la compagine azzurra gioca fino alla Primavera. Dopo l’esperienza con il Napoli, Conte si reca in Lega Pro giocando con l’Isola del Liri e con il Melfi, e colleziona nella terza serie ben 100 presenze, e 15 gol. In serie D il neo acquisto granata indossa le maglie di Terracina, Marcianise, Pesaro, Frattese. Negli ultimi due anni Conte in Eccellenza, in progetti di rilievo, ha militato con la Puteolana 1902 e l’Afragolese”. 

L’annuncio di Giovanni Grieco: “L’ASD Calcio Pomigliano comunica agli organi di informazione di aver acquisito le prestazioni sportive di Giovanni Grieco, centrocampista, classe ’86.
Il neo acquisto granata vanta esperienze tra serie D ed Eccellenza ed ha indossato le maglie di Turris, Ercolanese, Angri, Serino e Faiano, squadra con la quale vince un campionato e nella quale ha giocato negli ultimi sette anni di fila”. 

Le prime parole di Conte: “Sono davvero felice di sposare il progetto Calcio Pomigliano perchè questo è un progetto importante e di prospettiva, retto dalla famiglia Pipola, che ha scritto la storia del calcio granata. Conosco bene il mister Biagio Seno, e sono entusiasta di giocare nuovamente sotto la sua guida. Questo è l’anno del centenario e quindi siamo chiamati ulteriormente a fare bene in primis per ripagare la fiducia che ha investito in noi la famiglia Pipola e per far felici i nostri tifosi. Puntiamo ad un grande campionato. Per me quest’anno sarà la stagione del riscatto”.

Quelle di Grieco: “Sono davvero contento di poter giocare in una piazza importante come Pomigliano, questo è anche l’anno del centenario e quindi un ulteriore motivo per far bene. Sono felice di entrar a far parte di questo progetto della famiglia Pipola,persone serie e competenti, e sotto la guida del mister Seno. Darò il massimo in questa stagione e spero di fare bene e di raggiungere gli obiettivi societari. Darò tutto il mio impegno e la mia serietà, poi parlerà il campo”.