Diretta STREAMING ICC, Inter – Manchester United: finisce il match. Uno a zero per gli inglesi.

Inizia l’avventura per l’Inter ed il Manchester United in questa nuova edizione di International Champions Cup 2019. La competizione si giocherà quest’anno in tre diversi continenti: vi saranno partite infatti negli Stati Uniti, in Cina, in Indonesia ed in Europa.

Inter vs Manchester United è prevista per ore 13 italiane di sabato 20 Luglio 2019 e si giocherà a Singapore presso il National Stadium. Le due squadre hanno già disputato altre amichevoli. Una quella disputata dall’Inter e vinta per 2 reti ad 1 contro il Lugano. Gli inglesi hanno giocato invece prima con il Perth Glory, vincendo per 2 a 0, e poi contro il Leeds dove si sono imposti per 4 reti a 0.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PARTITA IN STREAMING

Diretta LIVE Inter vs Manchester United

Premi F5 per aggiornare la diretta.

FINISCE LA PARTITA – LO UNITED VINCE – Ecco la cronaca della partita

87′ – Giallo per Skriniar che commette fallo su Chong

85′ – Un po di agitazione in campo dopo un fallo su Barella. Skriniar e Pereira non si risparmiano.

83′ – Sono cinque i minuti che mancano alla fine di questa partita. Sembra che ormai il Manchester possa portare a casa la vittoria. L’Inter, che mette dentro altri giovani, non sembra più in grado di recuperare.

79′ – Traversa di Greenwood!

78′ – Un po ferma adesso l’Inter che ha subito la botta del gol. Rischia subito di subirne un altro ma Handanovic allontana.

75′ – Punizione dalla trequarti del Manchester che Handanovic non riesce ad allontanare bene. Sul pallone va Greenwood che con una finta riesce a tirare sul secondo pallo e mettere dentro il pallone. Uno a zero per il Manchester adesso.

75′ – Gol del Manchester United!

73′ – Girandola di campi per i nerazzurri. A poco a poco vedremo chi è entrato. Purtroppo non ci sono le grafiche delle nuove formazioni.

72′ – Ancora occasione per lo United che va al tiro con Chong dopo che Sensi aveva perso palla, forse a causa di un fallo. Intanto entra Nicolò Barella.

71′ – Cartellino giallo per Candreva. Secondo ammonito della partita.

70′ – Tiro da fuori di Young ma Handanovic c’è.

70′ – Ancora proteste del Manchester United per un rigore non dato.

69′ – Occasionissima per il Manchester che continua l’azione e trova un calcio d’angolo. Ha sbagliato un colpo di testa a porta vuota l’attaccante dei Red Devils.

68′ – Niente da fare. Palla in out ma rimessa laterale per i nerazzurri.

67′ – Ci può provare ancora l’Inter con una punizione dallo stesso punto di pochi minuti fa.

67′ – Chiede un rigore intanto il Manchester ma Skriniar alza la voce e manda il giocatore verso la sua metà campo.

66′ – Doppia occasione per l’Inter che dalla punizione vede murati i tiri di Gagliardini e De Vrij!

65′ – Intanto punizione per l’Inter dalla trequarti di destra.

63′ – Intanto ci sono un po di sostituzioni. Speriamo in una grafica con le nuove formazioni.

61′ – Non capisce nulla lo United su questa punizione e Pogba dopo essersi fermato butta il pallone sulla barriera.

60′ – Punizione per il Manchester da buona posizione.

57′ – Furioso Antonio Conte verso il direttore di gara per un calcio d’angolo non dato.

55′ – Resta a terra Dalbert intanto dopo una bella ripartenza. Intervento da dietro di Wan-Bissake che lo atterra.

53′ – Molto molto bene Perisic finora. Altra occasione per il croato.

53′ – Occasione per l’Inter! Colpo di testa di D’Ambrosio che sfiora il gol!

51′ – Intanto numeri pazzeschi di Pogba che fa impazzire i difensori nerazzurri, arriva al tiro ed Handanovic risponde bene.

50′ – Palo del Manchester United! Matic! Di testa da calcio d’angolo.

49′ – Che occasione per il Manchester che arriva al tiro con Rashford ma D’Ambrosio salva sulla linea!

47′ – Fallo in area offensiva di Gagliardini. Si riparte dalla difesa dei Red Devils.

46′ – Inizia il secondo tempo! C’è Perisic in campo per l’Inter adesso.

_______________________________________

Tra poco vi daremo le nuove formazioni aggiornate per la diretta LIVE del secondo tempo tra Inter e Manchester United.

FINISCE IL PRIMO TEMPO!

48′ – L’ultima occasione di questo primo tempo sarà per il Manchester. Punizione dal lato destro del campo, molto vicina alla bandierina.

47′ – Occasionissima per il Manchester. Lanciato solo contro Handanovic Rashford ma il portiere nerazzurro è riuscito ad intercettare il pallone.

Saranno tre i minuti di recupero del primo tempo.

43′ – Altra occasione per l’Inter che va avanti sulla fascia destra con Candreva. Il cross del giocatore italiano arriva sui piedi di Dalbert che non riesce a coordinarsi a pochi passi dalla porta e spara il pallone su Esposito. Che si trovava in fuorigioco.

41′ – Handanovic!!! Grandissima parata del portiere nerazzurro nell’uno contro uno con Martial!

40′ – Ancora un corner per l’Inter! Ed ancora D’Ambrosio che però stavolta non impatta il pallone in un tapin vincente. Peccato!

39′ – D’Ambrosio! Che occasione! Cross di Brozovic che arriva sulla testa del difensore nerazzurro. Palla fuori di pochissimo.

39′ – Calcio d’angolo per l’Inter.

37′ – Errore pazzesco di James che solo contro Handanovic spara fuori la palla.

36′ – Ancora un’occasione per gli inglesi che però non riescono a concretizzare.

34′ – Calcio d’angolo per il Manchester United.

33′ – Si ricomincia a giocare. Palla all’Inter.

32′ – Intanto è il cooling break! Giocatori che riposano a causa del grande caldo. Tasso di umidità all’80%

30′ – Occasionissima per il Manchester! Shaw riesce ad entrare in area dal lato sinistra e mettere in mezzo una grande palla che Rashford non riesce a mettere dentro!

28′ – Va Rashford sul punto di battuta ma la palla va sulla barriera.

27′ – Ed alla fine arriva l’ammonizione per Brozovic. Primo giallo del match per un fallo al limite dell’area su Lindgaard. Adesso per lo United una bella occasione da fuori.

26′ – Spingono forte gli inglesi! Pogba prova a crearsi l’occasione da solo ma viene intercettato subito dopo il suo ingresso in area.

23′ – Ancora Manchester che ci prova dalla distanza. Martial in questo caso ha tirato dai 30 metri ma Handanovic non si è lasciato sorprendere sul suo palo.

22′ – Bellissimo movimento di Esposito che riesce a superare il difensore dello United. Messi giù. Punizione per l’Inter dalla trequarti!

20′ – Nulla di fatto con la palla che attraversa l’area senza nessuna conseguenza.

19′ – Calcio d’angolo per l’Inter

15′ – Occasione per il Manchester! Tiro da fuori di Shaw che si spegne di pochissimo al lato.

14′ – Contropiede dello United ma chiude D’Ambrosio!

12′ – Inter che quando va in avanti riesce a costruire. Molto bravo finora Dalbert che riesce a lavorare bene sulla sua fascia sia in fase difensiva che in fase offensiva.

10′ – Duro richiamo dell’arbitro nei confronti di Brozovic che recupera un buon pallone ma è stato comunque chiamato il fallo.

8′ – Ottima chiusura difensiva di Dalbert su Wan-Bissaka che si muoveva sulla fascia destra ma viene bloccato dal difensore nerazzurro.

7′ – Esposito per Longo ma la palla è troppo lunga. Bel movimento dei due attaccanti che però non riescono a trovarsi alla perfezione. Riparte lo United.

5′ – Prima volta in attacco per l’Inter dopo cinque minuti. Nulla di fatto però per i nerazzurri.

4′ – Il primo tiro del match è di Rashford che ha cercato un tiro molto improbabile dalla fascia sinistra. Palla sul fondo.

3′ – Bel movimento difensivo di De Vrij che riesce a guadagnare una rimessa dal fondo per il proprio capitano, Samir Handanovic.

2′ -Primi minuti di studio per entrambe le squadre. Molto seguito il Manchester United dai propri tifosi: è sempre una bolgia quando i Red Devils fanno qualcosa.

1′ – Inizia il match. La prima palla è dell’Inter. Nerazzurri in maglia bianca mentre gli inglesi con la consueta maglia rossa.

Le squadre sono appena scese in campo. Inter Manchester United daranno spettacolo in questa partita di International Champions Cup. Seguitela con noi con la diretta o guarda la partita in streaming.

13:30 – Il calcio d’inizio è fissato per le 13:36

13:25 – Mancano solo cinque minuti al fischio d’inizio del match!

13:21 – Ecco qui sotto la formazione dell’Inter. Perisic è in panchina. Nainggolan in tribuna.

13:18 – Le squadre tornano negli spogliatoi. Tra poco il fischio d’inizio della partita. Qui sotto la formazione del Manchester.

13:11 – Allo stadio di Singapore è arrivato prima il Manchester United e poi qualche minuto dopo è arrivato il bus dell’Inter. Su SportItalia hanno fatto vedere le immagini in esclusiva. Ti ricordiamo che puoi vedere anche la diretta streaming di Inter vs Manchester United.

13:07 – Il prossimo avversario dell’Inter sarà la Juventus che giocherà domani contro il Tottenham alle 13:30. Ci sarà anche il nuovo difensore juventino De Ligt.

12:56 – 27.9 gradi con umidità del 74%. Lo stadio ha all’interno l’aria condizionata.

12:53 – In questo momento si parla di calciomercato Inter all’interno dello studio di SportItalia. L’Inter ha diverse operazioni attive in questo momento tra cui anche Lukaku, che oggi siederà in tribuna a vedere il match e con molta probabilità potrebbe essere prossimo a vestire la maglia nerazzurra.

12:40 – Benvenuti a tutti per la diretta di Inter Manchester United. Il match avrà inizio alle 13:30 e sarà visibile su SportItalia ma anche a questo link dove potrete seguire il match in diretta. Qui sotto, intanto, trovate le formazioni ufficiali della partita.

Formazioni ufficiali

Inter: Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert, Esposito, Longo.

Manchester United: De Gea, Wan-Bissaka, Lindelof, Tuanzebe, Shaw, Ligard, Matic, Pogba, James, Rashford, Martial.

Barella gioca?

La partita di oggi tra Inter Manchester United dovrebbe essere una gara fondamentale per Nicolò Barella. Con molta probabilità, infatti, il giocatore ex Cagliari che si è appena accasato con i nerazzurri, dovrebbe fare il suo esordio in questo precampionato con la maglia dell’Inter. Antonio Conte avrà infatti a disposizione anche il centrocampista italiano che tanto ha desiderato e che adesso può allenare. E’ quasi certo che Barella possa giocare oggi e, sarebbe anche un bel test per l’allenatore nerazzurro, vederlo schierato insieme all’altro neoarrivo: Stefano Sensi.

Inter: prima prova vera per l’era Conte

Per l’Inter sarà l’occasione di fare veramente sul serio contro uno degli avversari più forti possibili nonostante la rosa non sia ancora completa. Conte potrà capire in questo match cosa manca urgentemente alla sua rosa oltre il famoso attaccante, anche se nelle ultime ore sembra si stia sensibilmente riavvicinando Dzeko.

Sarà un precampionato per i nerazzurri affascinante e altamente impegnativo, perchè dovrà sfidare in questa competizione anche: Juventus, Paris Saint-Germain, Tottenham e Valencia.

Manchester United: chi sono i nuovi acquisti?

Red Devils sono molto attivi sul mercato in questo periodo e la situazione relativa a Pogba sta facendo parlare veramente tanto. In questo momento sono due gli acquisti completati dalla società inglese che nel complesso ha speso 62 milioni di euro.

Infatti il passaggio di Wan-Bissaka dal Crystal Palace è costato ben 55 milioni di euro mentre Daniel James, ala sinistra proveniente dallo Swansea, è stato definito a 17 milioni di euro. Entrambi dovrebbero essere in campo nella partita tra Manchester United ed Inter valida per la International Champions Cup.

Inter – Manchester United: probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter vs Manchester United sono certamente difficili da ipotizzare, soprattutto in casa nerazzurra dove è ancora tutto da decifrare con il nuovo arrivo di Antonio Conte. Questa è la partita che vede l’incrocio di Romelu Lukaku. Il giocatore, secondo quanto appreso ieri, non dovrebbe giocare per un problema fisico ma sembra che la sua esclusione sia dovuta proprio ad un suo trasferimento all’Inter.

I nerazzurri dovrebbero comunque scendere in campo con un 3-5-2 composto dal capitano Handanovic tra i pali. In difesa vi saranno D’Ambrosio, Skriniar e De Vrij mentre a centrocampo dovrebbe già rientrare Lazaro insieme a Gagliardini, Brozovic, Sensi e Perisic. La coppia d’attacco sarà formata da Puscas ed Esposito considerato che ancora Lautaro Martinez non si è aggregato alla prima squadra dopo la Copa America.

Dall’altro lato il Manchester United risponde con un 4-2-3-1 che vede Romero in porta. Linea difensiva formata da Wan-Bissaka, Bailly, Lindelof e Rojo. A centrocampo vi saranno Pogba e McTominay insieme a Greenwood, Mata e James che saranno più avanzati dietro alla prima punta centrale Rashford. In panchina mister Solskjaer.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Perisic; Puscas, Esposito. All. Conte.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Wan-Bissaka, Bailly, Lindelof, Rojo; McTominay, Pogba; Greenwood, Mata, James; Rashford. All. Solskjaer.

Inter – Manchester United: quote del match

Non è tanto facile da decifrare una partita di precampionato ma certamente tutte le partecipanti alla International Champions Cup proveranno a mettercela tutta per portare a casa il trofeo.

Da un lato vi sono gli inglesi del Manchester United che partono favoriti grazie anche alla possibilità di avere già a disposizione gran parte della formazione titolare. La quota della vittoria del Manchester United potete trovarla a 2.05 mentre la vittoria dell’Inter è quotata a 3.40. Il pareggio lo trovate a quota 3.60.

Inter – Manchester United: dove vedere la partita

Tutte le partite della International Champions Cup si possono vedere in diretta esclusiva su SportItalia e quindi sia attraverso il decoder della vostra TV al canale 60 o direttamente sul sito web ufficiale della televisione sportiva.

Inoltre potrete vedere il match anche su CalcioNewsWeb. Qui sotto, infatti, inseriremo il player della partita in diretta così da poter commentare con voi tutto quello che succede durante Inter vs Manchester United.

Quindi, anche su questa pagina potrete vedere Inter Manchester United in streaming.