Prima amichevole stagionale per l’Udinese che affronterà oggi alle 18.30 il Ravenna, formazione di serie C, il match sarà disputato nell’impianto “Toffoletti” di Tarcento, dopodiché inizierà il ritiro vero e proprio programmato a Sankt Veit.
Continua a leggere:
Come arrivano l’Udinese e il Ravenna
Come già accennato i friulani giocheranno l’amichevole che precederà il ritiro vero e proprio ma sono già piuttosto attivi sul mercato con il recentissimo arrivo di Cristo Gonzalez, ufficializzato ieri, oltre alle ufficialità degli ex Palermo Nestorovski e Jajalo oltre a quella di Bercao dal CSKA.
Anche il Ravenna può definirsi attiva in ambito mercato con i recenti acquisti in prestito di Niccolò Ricchi, proveniente dal vivaio dell’Empoli e del giovane Davide Grassini, scuola Inter.
Udinese – Ravenna, le quote del match
Le due categorie di differenza si fanno sentire anche se si tratta di un’amichevole:
La vittoria dei bianconeri è data mediamente a 1.40, la vittoria del Ravenna è intorno a 6.00, mentre il pareggio è dato a 4.50.
Udinese – Ravenna, dove vederla
La prima uscita stagionale dell’Udinese sarà trasmessa in diretta Tv sul canale ufficiale del club bianconero, Udinese TV e sarà possibile trovare il player per assistere al match anche sul nostro sito poco prima l’inizio della partita.