AMICHEVOLE: Udinese – Ravenna: le informazioni, le quote, dove vederla

Prima amichevole stagionale per l’Udinese che affronterà oggi alle 18.30 il Ravenna, formazione di serie C, il match sarà disputato nell’impianto “Toffoletti” di Tarcento, dopodiché inizierà il ritiro vero e proprio programmato a Sankt Veit.

Come arrivano l’Udinese e il Ravenna
Come già accennato i friulani giocheranno l’amichevole che precederà il ritiro vero e proprio ma sono già piuttosto attivi sul mercato con il recentissimo arrivo di Cristo Gonzalez, ufficializzato ieri, oltre alle ufficialità degli ex Palermo Nestorovski e Jajalo oltre a quella di Bercao dal CSKA.
Anche il Ravenna può definirsi attiva in ambito mercato con i recenti acquisti in prestito di Niccolò Ricchi, proveniente dal vivaio dell’Empoli e del giovane Davide Grassini, scuola Inter.

Udinese – Ravenna, le quote del match
Le due categorie di differenza si fanno sentire anche se si tratta di un’amichevole:
La vittoria dei bianconeri è data mediamente a 1.40, la vittoria del Ravenna è intorno a 6.00, mentre il pareggio è dato a 4.50.

Udinese – Ravenna, dove vederla
La prima uscita stagionale dell’Udinese sarà trasmessa in diretta Tv sul canale ufficiale del club bianconero, Udinese TV e sarà possibile trovare il player per assistere al match anche sul nostro sito poco prima l’inizio della partita.